Visualizzazione Stampabile
-
Nuova codifica sky
Venerdì mi è arrivato Sky e parlando con il tecnico è saltato fuori che sky lancera una nuova codifica per impedire l'utilizzo con altri decoder :eek: :eek: . Sempre secondo lui i vecchi decoder sd non saranno + compatibili e quindi verranno sostituiti, mentre i nuovi hd potranno funzionare anche con le nuove smart card. Secondo voi è possibile una cosa del genere? E quanto gli costerebbe? E sopratutto sapete se la notizia ha qualche fondamento o è una cazzata?
Io volevo comprare una scheda DVB-S per potere vedere sky anche sul pc ma a questo punto non so cosa fare :cry: . Secondo voi le attuali schede per pc andranno bene anche per il futuro?
C'è qualche anima buona che potrebbe aiutarmi. Grazie
-
Mah, tutto è possibile, ma al momento non si hanno notizie di cambi di schede.
-
Ieri ho incontrato x caso il tecnico e abbiamo parlato con calma. Ho capito male io, sky non vuole cambiare le card. In realtà hanno trovato un modo per bloccare le card utilizzate in altri decoder. La sperimentazione è già partita sulle card più vecchie e pare che funzioni. Tra poco lo estenderanno a tutte le altre e schederanno tutti i clienti colpiti. Sapete se è vero?
-
... lo stanno facendo dai mondiali di calcio 2010... Cerca in rete "errore 9993" ed il più vecchio "errore 9998"
-
Se è tutto settato in modo corretto non si corre pericolo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrwinch
... lo stanno facendo dai mondiali di calcio 2010... Cerca in rete "errore 9993" ed il più vecchio "errore 9998"
hai ragione corrisponde in pieno con quello che mi ha detto
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Se è tutto settato in modo corretto non si corre pericolo.
Quindi esiste un modo per evitare questo tipo di errori? Come si può fare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cecc☻
Venerdì mi è arrivato Sky e parlando con il tecnico è saltato fuori che sky lancera una nuova codifica per impedire l'utilizzo con altri decoder. Sempre secondo lui i vecchi decoder sd non saranno + compatibili e quindi verranno sostituiti, mentre i nuovi hd potranno funzionare anche con le nuove smart card.
Citazione:
Originariamente scritto da cecc☻
Ieri ho incontrato x caso il tecnico (toh! n.d.gioo) e abbiamo parlato con calma. Ho capito male io, sky non vuole cambiare le card. In realtà hanno trovato un modo per bloccare le card utilizzate in altri decoder.
Ma come hai fatto a capire fischi per fiaschi la prima volta??? Qui i torni non contano... :confused:
Comunque non credo che sia molto legale tutto ciò...