Visualizzazione Stampabile
-
htpc: ci vedo male?
Oggi al lavoro ho collegato il plasma PDP-434HDE ad un pc(non il massimo...2.6ghz nvidia fx5200)in vga.
Usando come sw TT+ffdshow mappato 1:1 beh....tutti(in 3) a parte me sostenezano che con il pioneer dv-370s http://www.pioneer.it/it/product_det...omy_id=218-241 collegato in s-video si vedesse meglio:eek:
A questo punto mi chiedo:
Ci vedo male io?
le immagini da pc mi sembravano molto pių nitide ed i colori pių reali e meno impastati!!
-
Non ho capito.
Chi erano i 3 che sentenziavano?
E, soporattutto, come potremmo noi contribuire ad alleviare il tuo stupore??? ;)
ciao
-
l'unica cosa che mi viene in mente e' che il maggior dettaglio mettesse in evidenza i difetti del dvd... boh! certo che e' difficile emettere un giudizio... :)
p.s. per la vista, puoi cmq andare a farti visitare da un oculista... :D
-
Citazione:
giapao ha scritto:
l'unica cosa che mi viene in mente e' che il maggior dettaglio mettesse in evidenza i difetti del dvd... boh! certo che e' difficile emettere un giudizio... :)
p.s. per la vista, puoi cmq andare a farti visitare da un oculista... :D
Ha..Ha..
Si trattava del signore degli anelli il ritorno del re!quindi un po' di compressione c'era ,ma i colori erano comunque migliori.
Quello che mi sembra strano che, anche ammesso che ci veda male io , non č possibile che un lettore dvd economico in s-video vada meglio di un htpc in vga!
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
Non ho capito.
Chi erano i 3 che sentenziavano?
E, soporattutto, come potremmo noi contribuire ad alleviare il tuo stupore??? ;)
ciao
colleghi di lavoro che pensano di sapere tutto loro....
uno ha anche detto "la vga si vede che ha mancanza di segnale"
-
Citazione:
kevinlomax ha scritto:
colleghi di lavoro che pensano di sapere tutto loro....
uno ha anche detto "la vga si vede che ha mancanza di segnale"
Che c##o!!! hai dei colleghi magnifici :cool:
ciao
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
Che c##o!!! hai dei colleghi magnifici :cool:
ciao
:D :D :D :D