Mio primo HT Entry Level... Quale?
Salve a tutti!!!!
Devo prendere un HT da abbinare al px950 che dovrò ordinare. Non sono un fanatico del suono, il rumore troppo alto mi da un pochino di fastidio. Sto cercando un home theater entry level completo, non sono alla ricerca della perfezione. A me basta che si senta chiaro, limpido e bene. Non mi importa tanto della qualità, il mio obiettivo è sostituire l'audio della tv che fa pena. Avevo notato in offerta in un negozietto vicino a me un Samsung HT-550 a 179, è buono? Ho letto pareri discordanti, certi sono entusiasti, altri invece addirittura dicono che preferiscono l'audio delle casse tv... A chi credere? Altri invece mi hanno consigliato un yamaha.... Come budget non voglio spendere tanto, sui 250€ max... A me basta solo sentir bene bene, non voglio bassi ultra potenti o altre cose, mi basta solo un suono pulito e chiaro.
Piccolo problema, la disposizione. Purtroppo le casse Dovrò metterle tutte davanti a me, non posso metterle alle mie spalle perchè il soggiorno di dove ho la tv è vicino al corridoio dell'entrata. Se mettessi dietro al divano degli stand con le casse praticamente quando entro in casa dovrei stare attento a non fare cadere gli stand perchè è strettino quel corridoio... Va bene lo stesso se le dispongo davanti le casse? Ok che perdo in qualità, ma ribadisco che non sono un fanatico del suono. L'unica cosa è che non vorrei sfasare tutto l'audio se metto tutto davanti... Dite che si può lo stesso?
Grazie ancora di tutto. Chiedo scusa se magari mi sono spiegato male, ma non ho mai avuto ht e non so neanche da che parte cominciare!