acquistata canon eos550 ma c'e' qualkosa che nn quadra!!!!
ciao a tutti,volevo un vostro parere su quello che mi e' successo.sono di Palermo e stamattina mi sono recato da mediaword perche' sui volantini c'era la canon eos550d con l'obbiettivo base in offerta a 699 euro,considerando che mi e' sembrato un buon prezzo ho deciso di acquistarla.l'ho trovata con relativa facilita'(pensavo ci fosse molta ma molta piu confusione sinceramente) e la commessa me l'ha mostrata e dopo averla aperta e mi ha fatto vedere cosa c'era all'interno della scatola.ho subito notato che STRANAMENTE la scatola era completamente bianca e che sulla macchina fotografica nn c'era neanche la pellicola sul display,ho chiesto spiegazioni ma mi e' stato detto che sono arrivate cosi.io mi sono fidato e l'ho comprata.tornato a casa pero' questo dubbio un po mi assillava e ho visto che ad esempio la confezione della macchina fotografica nn e' bianca ma e' con la scritta canon etc etc....vorrei capire se la commessa mi ha detto una bugia oppure e' in buona fede perche' se sono stato preso in giro io domani la riporto indietro!
grazie a tutti!!
P.S: un'altra curiosita' ma la pellicola sul display della fotocamera nn dovrebbe esserci nella confezione originale?
ancora grazie per l'aiuto