Non avrei mai pensato mi sarebbe piaciuto tanto, pensavo al solito demenzialone, invece un film carino e coinvolgente.......:)
Soprattutto fantastica la colonna sonora.....;)
Visualizzazione Stampabile
Non avrei mai pensato mi sarebbe piaciuto tanto, pensavo al solito demenzialone, invece un film carino e coinvolgente.......:)
Soprattutto fantastica la colonna sonora.....;)
Anche a me è piaciuto..anche perchè chiunque abbia suonacchiato in una band qualsiasi si può immedesimare in certi tik che si vedone nel film:D
me lo sono visto in aereo 3 volte, ed appena uscito a noleggio me lo sono "risparato" tutto .... troppo forte! :D :D
Lui è veramente il nuovo John Belushi ... un GRANDE!
E poi il ragazzino che "viaggia" su quel manico di chitarra senza nessuno sforzo?? INVIDIA MARCIA :p
Consigliatoa tutti quelli che vogliono passare 90 minuti in relax e divertimento.
Mandi!
Alberto :cool:
Sono con voi anch'io! bellissimo!
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: un altro bel noleggio di questa estate 2004 è senz'altro The butterfly effect! storia avvincente e si sente da Dio!
Si è vero, come trama non mi ha convinto troppo ma l'audio è spettacolare.;)Citazione:
CATVLLO ha scritto:
.................................................. .................................................. ...............
P.S.: un altro bel noleggio di questa estate 2004 è senz'altro The butterfly effect! storia avvincente e si sente da Dio!
Quando l'audio e il video sono di eccellente qualità vedrei qualsiasi cosa.:D
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
[Cut]E poi il ragazzino che "viaggia" su quel manico di chitarra senza nessuno sforzo?? INVIDIA MARCIA :p [Cut]
Mai sai chi è quel "Ragazzino"? :D , guardati le interviste agli attori :cool:
Pierlo
Trovare sorprese positive in un film così dove uno lo prende perchè... tutti gli altri film sono fuori!
Poì ti diverti di più che non con tanti altri.
Schiacciamo il potente!
Ilario.