Acquisti su www.audiovision-shop.de
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha mai acquistato su
http://www.audiovision-shop.de/ e se tutto è andato a buon fine.
Personalmente ho qualche problema e, anche se forse è ancora presto per pensare al peggio:mad: , certo è che quello che mi era stato promesso non è stato mantenuto.
-Il 15 luglio, dopo alcune mail intercorse per informazioni e dettagli, ordino un DVD Denon 2900 per 954 EUR (incl. 35 EUR for shipping).
-Il 16 luglio effettuo bonifico bancario e invio e-mail di conferma avvenuto pagamento allegando ricevuta.
-A questa mail non risponde più nessuno fino al 23 luglio, giorno in cui ricevo risposta che il denaro è arrivato e che avrebbero spedito il pacco "oggi stesso" (anche se in realtà la mia banca afferma che il bonifico sarebbe giunto a destinazione entro MASSIMO 3 giorni lavorativi).
-Mi comunicano che a breve avrei ricevuto il pacco.
-Sette giorni dopo scrivo che non è arrivato niente.
-Mi rispondono che normalmente ci vuole 1/2 settimane
-Chiedo con chi hanno spedito e rispondono DHL.
-Chiamo il corriere e mi dice che con il numero di spedizione si può indagare dove è il pacco.
-Chiedo il numero di spedizione e mi rispondono che io non posso fare la ricerca sul sito perchè ci vuole una password, che la faranno loro per me.
-Mi rispondono il giorno dopo che hanno fatto la ricerca e il pacco risulta DISPERSO e che provvederanno immediatamente a spedirmene un'altro.
-Rispondo immediatamente (siamo al 3 agosto) che se devono fare un'altra spedizione che la facciano con corriere espresso che consegni entro 48ore, pago io la differenza oppure che non spediscano + niente e che mi riaccreditino il danaro.
-Mi rispondono il giorno dopo che hanno già spedito il secondo pacco, SENZA specificare come.
Ovviamente non è arrivato nulla.
Lascio a ciascuno di voi le considerazioni opportune, per me si tratta di persone molto poco serie se non addirittura....
Chiaramente appena rientro dalle vacanze, se non è arrivato nulla, metterò in moto tutto ciò che è possibile per il recupero anche se temo che.....
Spero che si tratti di tutta una serie di contrattempi ma.....