week-end scorso Himbo e Guren day e Pacchio diserta
Le ultime avventure mi hanno quasi fatto dimenticare i ringraziamenti per aver passato il week-end scorso in compagnia di ottimi amici quali Guren e Himbo
Himbo, non hai esagerato con quelle casse? non pensavo ne esistessero di così grandi!
ho assistito ad un concerto favoloso oltre a capire dove si può arrivare con l'audio in ambito HT, ho perso la cognizione della posizione delle casse ed é una settimana che non accendo le mie per non rovinarmi le orecchie
davvero complimenti
naturalmente Guren é diventato il mio cicerone facendomi risparmiare centinaia di euro in riviste del settore e regalandomi una giornata indimenticabile
quel Guren che disdegna i settings del vpr dicendo che sono inutili mi ha aiutato a risolvere una precedente manomissione ai magnetini del blu
inutile dire che i miglioramenti ci sono stati ma non da quando ho portato il vpr a casa, bensì da quando alle 4 di mattina ho pensato bene che forse da ubriaco si notava meglio il flare :)
una bacchettata a Pacchio che oltre ad avermi bidonato clamorosamente 2 settimane fa, non si presenta alle giornate "Guren", spero per lui, a causa di qualche donna, altrimenti riceverà manoscritto con macchia nera al prossimo bidone
:D
Re: week-end scorso Himbo e Guren day e Pacchio diserta
Citazione:
lanzo ha scritto:
Le ultime avventure mi hanno quasi fatto dimenticare i ringraziamenti per aver passato il week-end scorso in compagnia di ottimi amici quali Guren e Himbo
Himbo, non hai esagerato con quelle casse? non pensavo ne esistessero di così grandi!
ho assistito ad un concerto favoloso oltre a capire dove si può arrivare con l'audio in ambito HT, ho perso la cognizione della posizione delle casse ed é una settimana che non accendo le mie per non rovinarmi le orecchie
davvero complimenti
naturalmente Guren é diventato il mio cicerone facendomi risparmiare centinaia di <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=euro&v=56">euro</a> in riviste del settore e regalandomi una giornata indimenticabile
quel Guren che disdegna i settings del vpr dicendo che sono inutili mi ha aiutato a risolvere una precedente manomissione ai magnetini del blu
inutile dire che i miglioramenti ci sono stati ma non da quando ho portato il vpr a casa, bensì da quando alle 4 di mattina ho pensato bene che forse da ubriaco si notava meglio il flare :)
una bacchettata a Pacchio che oltre ad avermi bidonato clamorosamente 2 settimane fa, non si presenta alle giornate "Guren", spero per lui, a causa di qualche donna, altrimenti riceverà manoscritto con macchia nera al prossimo bidone
curiosità_ dove posso vedere la config di Himbo?:confused:
thanks
walk on
sasadf
Re: week-end scorso Himbo e Guren day e Pacchio diserta
Citazione:
lanzo ha scritto:
una bacchettata a Pacchio che oltre ad avermi bidonato clamorosamente 2 settimane fa, non si presenta alle giornate "Guren", spero per lui, a causa di qualche donna, altrimenti riceverà manoscritto con macchia nera al prossimo bidone:D
Pacchio è in trasferta a NYC fino al 31/08.:D
Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico..... beep.;)
Ciao:)
Pacchio
Re: Re: week-end scorso Himbo e Guren day e Pacchio diserta
Citazione:
sasadf ha scritto:
curiosità_ dove posso vedere la config di Himbo?:confused:
sasà magari ci sono utenti che non ci tengono a fare sfoggio dei loro impianti ;)
conoscendo la riservatezza di Himbo sull'argomento mi riservo di chiederlgi il permesso prima di postare, anche in pvt, la sua catena audio video :)
Re: Himbo!! Perchè Copi?!?!?
Citazione:
Stedel ha scritto:
:D :D :D
Ciao!! Vedo che il tuo "impiantino" cresce sempre più!!
Deve esserti piaciuto proprio tanto il mio "set-up", se hai deciso di "quasi" clonarlo!!;) ;)
E' un pò che non ci si sente, verrai al TAV?
Riposati per un'altro anno di "duro" lavoro....con le Fotomodelle, mi raccomando!!
Stefano
Ciao Stefano: quando sono venuto a farti visita ero rimasto favorevolmente impressionato dal tuo impianto ed ho pensato bene di replicarlo, almeno in parte.
Con un po´ di pazienza, ho trovato molto materiale usato o in cobuy e quindi la soddisfazione e´doppia (per le orecchie e per il portafogli:D ).
Credo che saro´al TAV giovedi, ma devo definire un po´di dettagli con alcuni Magnaromagnoli.
Per quanto riguarda le modelle: almeno qui in montagna mi lasciano in pace (ehm ehm...)