dovrei cambiare la mia sammy ue46B8000 perchè secondo me è piccina.
dal punto più lontano tv - schienale divano ho 3,90m. dal punti più vicino alla tv 2,50m (divano a L). dite che un 60" è troppo?
Visualizzazione Stampabile
dovrei cambiare la mia sammy ue46B8000 perchè secondo me è piccina.
dal punto più lontano tv - schienale divano ho 3,90m. dal punti più vicino alla tv 2,50m (divano a L). dite che un 60" è troppo?
io ho il 63 da 2.00 metri fino ad un massimo 3.00 ....
NON lo cambierei nenache morto con un 50 pollici.... oramai nei centri commerciali i 50 mi sembrano piccoli.... se puoi fallo!!!!!!.... e poi in 3D un'altra storia... dai 60 in su iniziamo a ragionare...
tutto cio' secondo me... chiaro....
E anche io la penso come mikimoto.
Io attualmente ho un bruttissimo LCD della Philips da 52", lo vedo da una distanza di 2.7 metri e ti assicuro che lo valuto piccolo. Se te lo puoi permettere vai di 60"!!!!
non vorrei che il contenuto del digitale terrestre si vedesse di cacca...con un 60 dalle mie distanze... presupponiamo i 2,50 m più vicini
Dipende dal segnale e da cosa uno guarda. Non mi comprerei mai un fullhd da 60 per guardare rai e mediaset.
Per 2,50 metri il digitale è OVVIO che lo vedrai malissimo.Già a quella distanza anche un 50" crea problemi.Se parliamo di blue ray e videogiochi è lì che i 60" sono giustificati,per non parlare se cerchi un 3d.
da 2,50 metri andrei massimo di 50"...poi fate voi
Poi abbiamo parlato dei 60" ma non del tv e quindi non della qualità.
Cmq 60" da 2,50 metri è sicuramente TROPPO.Altrimenti messa così non avrebbero senso i 42" che invece ne vendono a vagonate.
Beh, io tra poco mi trasferisco e prendo un plasma lg da 60 e la distanza è di circa 2.5m... La scelta è molto soggettiva. Io sono del parere che "più grosso è, meglio è" :D
quanto di mai sbagliatoCitazione:
Originariamente scritto da Day_Dreamer88
Ragazzi,dipende da cosa ci guarda:se ti prendi un 60" e vuoi guardarci "don matteo",devi evere l'accortezza di indietreggiare un pò per non sorbirti artefatti da qualità infima. :rolleyes:
e sia un discorso soggettivo che di abitudine
io ho un 42" da 2,4 a 2,7 metri(divano L)e orami mi sembra piccolino
le persone che son venute a veder partite o film che son abituate a lcd 32 per distanze quasi analoghe son rimaste sconcertate e affaticate dalla grandezza...
cosa che mi è capitata a me giusto il primo mese
poi sia sport ma sopratutto cinema cerchi un coinvolgimento più ampio ed ecco di colpo che sia te che la dolce metà riteniate un 50 o un 60 pollici il giusto
dunque tu tra i 2,5 e 3,9 venendo già da un 46..l occhio l'hai fatto un 60" senza esitare
;)
grazie per le risposte appena il 60 della lg tornera a prezzi umani intorno ai 1300 lo prendo.... dannazione alle offerte flash dei siti!!
attualmente c'è quasi sul quel budget, e in negozio fisico, poi dipende dalle esigenze/necessità. Considera pure che a marzo escono i nuovi modelli...Citazione:
Originariamente scritto da 4ourMor