Visualizzazione Stampabile
-
che tv ???
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, vorrei un consiglio da voi, entro fine mese o marzo vorrei cambiare tv, adesso ho un Toshiba crt, ma qui viene il problema quale prendere?? plasma, led, 3d, vedendo vari forum ho visto che non esiste un tv perfetto (Forse i Loewe?) la tv starebbe all'incirca 2,50 3 metri, vedo tv tradizionale, sky e altri canali satellitari, gioco ps3 e film la cifra non è importante, apparte i sopracitati Loewe che costano troppo, non avrei problemi, visto che cambio tv ogni morto di papa, preferisco spendere qualcosa in più che spendere meno e avere una ciofeca. Anche andano nei vari centri (Saturn mediaworld etc) non è che ti chiariscono le idee anche se a dir il vero così dicono non parlano molto bene dei Samsung, comunque vi ringrazio per i consigli che potete darmi:)
-
Se scegli lcd, resta su Toshiba! ;) Non ti farà rimpiangere il crt, sopratutto nella visione della "tv tradizionale". Attualmente il top è il WL768; però entro aprile sarà presentata la nuova linea per l'europa, che prevede un top di gamma detto "Cevo", che sarà l'lcd più potente in europa, in quanto a tecnologia implementata e capicità di elaborazione del processore. Invece se scegliessi plasma, proprio in queste ore è stata presentata la nuova linea Panasonic per l'Europa, dove il top di gamma si chiama VT30. Volevi conoscere il top, ed io te l'ho presentato! :D
p.s.: Per 2.50mt potresti accontentarti di un 46"; per 3mt minimo un 50" e per visione 1080p meglio un 55". Questo può esserti utile per avere le idee più chiare: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=155621.