Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Takers
Vista ieri sera la versione noleggio ... film di 1h47' ricco di moltissime scene d'azione che "soddisfano" tutti i canali dei nostri impianti. La trama non è propria nuova ma comunque ne merita sicuramente una visione; il quadro video è discreto per tutto il film con un'ottima traccia dts-hd (molte le scene interne ed alcune anche molto buie ma comunque con un ottimo dettaglio)
buona visione
gim
-
si ,buon film che si lascia vedere con paul walker e matt dillon. buono il video e ottimo l'audio. ho notato pero' scarsa fluidita' del video
-
film davvero gradevole: 8
la qualità del video mi ha lasciato a bocca aperta: 9.5-10
audio DTS-HD molto buono: 9
visto a nolo, lo comprerò di certo!
-
Visto anche io!!
Film passato inosservato nelle nostre sale, strano perchè non è niente male.... ovviamente non racconta niente di nuovo ma si lascia vedere benissimo!
Video veramente fantastico anche se ho notato che nelle scene in aperto ho notato dei "bianchi" abbastanza sparati.
Mentre colpiscono senza dubbio le scene buie, ottimo nero e ottimo dettaglio!
Audio che si dimostra veramente all'altezza, la parte finale farà tremare più di qualche parete :eek:
Film: 7
Video: 9
Audio: 9
-
Visto ieri sera.
Trama abbastanza banalotta, e molto sulle orme dei vari Ocean's.
Scorre comunque piacevole.
Confermo l'ottimo video e l'audio alla fine regala un sub con 5 minuti di goduria.
Nel complesso pero' ,considerato il tipo di film, dal comparto audio mi aspettavo qualcosina di piu' pur essendo a buon livello.
Dialoghi all'inizio un filino inscatolati.
Consiglio il noleggio,nulla di piu'.
-
Film visto a noleggio. Consigliato anche l'acquisto per l'ottimo reparto video..imho eccellente, dettagli e nero in primis, e ottimo audio DTS HD master in italiano.
Il film mi è piaciuto molto, ottime sequenze d'azione, fughe e sparatorie.... e... sempre un piacere da vedere, anche se in poche scene, la bella Zoe Saldana di Avatar.
FILM 8.5
VIDEO 9.5
AUDIO 9
-
Appena visto.
Aggiungo il mio quasi inutile commento, spinto soprattutto dall'entusiasmo:
il video di questo disco è semplicemente incredibile: definizione pazzesca e senza un cedimento che sia uno. I totali hanno un dettaglio che oserei definire... "frattale" (mi sa che non avevo mai visto prima una resa simile sul plasma, in certi paesaggi di Los Angeles distingui perfettamente auto lontane chilometri), gli incarnati sono di una finezza assoluta e, quando c'è luce diretta sui volti, l' "effetto porosità" tocca nuove vette ;-)
Il contrasto è perfetto, il nero profondo senza affogamenti, e la "grana" finisssima, regolare: mai, dico, mai levigata nemmeno nei momenti più dinamici. E sempre perfettamente "puntiforme".
Ho messo grana fra virgolette perchè la rirpesa è parzialmente digitale: eppure la "pasta" è sempre molto cinematografica. Peccato solo per certe panoramiche tipicamente "da video", cioè con quella fluidità un po' innaturale. Ma sono pochissime.
Encoding magistrale (non c'è traccia di artefatti), zero filtri, contrasto formidabile e colori accesi ma non saturi coronano un altro video da "10 secco" by Sony.
Questo e Stand by me (di cui ho scritto ieri l'altro) imho rappresentano perfettamente le "due facce" dell'alta definizione: quella della qualità "brutale", da mascella per terra, e quella, sempre appagantissima, della fedeltà suprema alla pellicola "vecchia".
Quanto al film (occhio a MICRO SPOILER), è un "rapina movie" fighetto e patinato, che si sforza di essere drammatico ma finisce per risultare patetico (certi lirismi fuori luogo nell'ultima parte). Almeno è divertente e molto movimentato, soprattutto nell'immancabile "rapinone" di metà film. Ma lo schema è trito e i personaggi anche (I ladri gentiluomini, il complice traditore, i poliziotti con la vita a pezzi): in più non ci sono nè "l'occhio" di Michael Mann, nè l'epica "famigliare" di Affleck. Poi la regia che ricorre al "tilt and shake" durante l'azione non la sopporto più: è confusionaria e per me indica mancanza di personalità... per fortuna non è utilizzata sempre.