sony cx115 a prezzo vantaggioso : consigli
ciao sono nuovo, ho letto molti post del forum ed ho bisogno di aiuto da voi esperti... ringrazio in anticipo e premetto che di videocamere come conoscenza sono un :rolleyes:
ok... fra 3 mesi mi nasce il mio primogenito che porterà la mia dinastia a riprendersi il dominio totale in pochi anni... comunque a voi per adesso non interessa (ma nel futuro prossimo chissà...perciò aiutatemi nella scelta che un giorno potrebbe tornarvi utile;) )...vorrei prendere una videocamera hd da "battaglia" nel senso che se la rompo o la perdo o me la rubano non ho smenato 1000€ per niente, e visto che la userò solo per riprendere il prossimo imperatore..cioè mio figlio...avrei preferito stare sulle canon per un discorso di ottica ma le legria 16 hanno un cmos basso ... infine ho trovato una sony hdr-cx115 che molti di voi lodano a 299€, prezzo più che ragionevole per l'uso che ne farei...sò anche che a marzo usciranno molti nuovi modelli e i prezzi si abbasseranno ma comunque 299€ mi senbrano già buone per quella videocamerà, cosa ne pensate???