Visualizzazione Stampabile
-
Bose Cinemate GS II
Salve, un mio amico avrebbe intenzione di entrare nel mondo dell'home theater prendendo un Bose Cinemate GS II... sarebbe possibile avere un vostro parere a riguardo? Tenendo presente che sta pagando 800 € ci può essere un impianto di marca magari meno famosa ma più performante? Vi ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione.
-
ci entra nel modo sbagliato...
lascia perdere bose e prendi altro, ci sono decine di post in merito basta usate il tasto 'cerca'
-
Bose o la si ama o la si odia ed ha da sempre il "difetto" di costare tanto.
In ambito multicanale la amo e la posseggo, in ambito stereofonico la odio e ne sto alla larga (dai cubetti).
Bose ha il vantaggio della facile rivendibilità nel caso ci si stufasse del prodotto.
-
bose gs2
Grazie mille... cercherò di approfondire la ricerca^^
-
Ciao,io ho Bose acoustimass 15 serie 3 pilotato con un HK5550 ottimo in ambito home teathre,ma in ambito musicale lascia desiderare parecchio...e poi siamo sempre li costa un botto e manca la "gamma media",ottimo il dettaglio e la potenza,bose lo si può acquistare usato x togliersi lo sfizio ma se si parla di nuovo digli di scegliere altro.fra un po lo metterò in vendita...saluti
-
L'idea a monte dell' acoustimass non è male ma come componentistica non vale a mio avviso il prezzo di listino ,usato per curiosità a buon prezzo la prova si può anche fare , io per me non lo comprerei mai ,ma se piace perchè no