Ciao a tutti,
ma proprio a tutti tutti è piaciuto, non vorrei essere l'unico nel mondo ad averlo tolto a metà visione........
Inguardabile....:confused:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
ma proprio a tutti tutti è piaciuto, non vorrei essere l'unico nel mondo ad averlo tolto a metà visione........
no tranquillo non sei l'unico (all'epoca dell'uscita ricordo un thread simile di papinist ad esempio ;))
penso che Kill Bill sia uno di quei titoli che o si amano visceralmente o si odiano (per quanto si possano amare/odiare dei film ovviamente) con altrettanto vigore.
Come scrissi in quel thread cmq io mi schiero dalla parte di chi ama il film: per lo meno Tarantino si eleva dalla massa di neo registi che arrivano dritti dritti dal mondo dei videoclip :p:D e se anche il volume 1 sia un film senza trama almeno dal punto di vista tecnico è inattaccabile (per quel poco, o niente, che ci capisco io di tecnica cinematografica ovviamente :D)
Se il primo l'hai tolto a meta' visione, il secondo non lo metti nemmeno nel DVD player! :D :DCitazione:
mic78 ha scritto:
Ciao a tutti,
PS: Arriva almeno al pezzo della Bara sotterrata e ne riparliamo! :D :D
PSS: Io invece li ho AMATI tutti e due! Sara' che al cine l'ho visto che eravamo solo in due io e la mia ...ehm ex ragazza! :p
Alla fine voleva farmi la mossa delle 5 dita... :p
ciao