Exposure 3010 a confronto : cosa acquistare rimanendo su questa fascia di prezzo ?
Visualizzazione Stampabile
Exposure 3010 a confronto : cosa acquistare rimanendo su questa fascia di prezzo ?
@ TUTTI , Scusate x l'errore di battuta . -acquistare-
Su questa fascia di prezzo ci sarebbero il Denon PMA2000, Unison Research, Verdi 100. ibridi gli ultimi 2 un puro mosfet il Denon.
Chi ha altri nomi...
Per curiosità, quali diffusori dovresti pilotare e in una stanza di quali dimensioni? Te lo chiedo perché ho avuto più occasioni di confrontare gli Exposure e potrebbe benissimo bastarti il 2010S2...
Oltrei agli ampli citati da Ziggy (in particolare Unison e Denon), prenderei in esame Creek Destiny, Onix 125, Primare I30, Musical Fidelity M6, Norma IPA 100. Ma negli ultimi due casi siamo poco oltre i 2.000 euro...
Advance acustic rientrerebbe nell budget?
Il MAP 800 credo si trovi intorno ai 2.000 euro, ma in generale a me gli Advance Acoustic dicono molto poco. Comunque, a onor del vero, questo modello non l'ho ascoltato...
Mi associo alla domanda a quali diffusori lo devi abbinare. Hai avuto modo di ascoltarlo e di avere già fatto alcuni confronti? Ti sconsiglio di scegliere a scatola chiusa. :)