Visualizzazione Stampabile
-
Onkyo 703 settaggi
Dopo un paio di anni di fermo di utilizzo ho fatto un upgrade del mio impianto sostituendo diffusori, tv, blu ray arrivando a quello che si legge in firma.
Ho quindi dovuto ricollegare e risettare tutto ed ora Per quanto riguarda l audio multicanale 5.1 č tutto ok.
Il problema č invece quando ascolto un normale cd dove suonano bene le due casse frontali ma non riesco a far funzionare il sub.
L unico modo per farlo suonare č impostare l ampli in modalitā surround ma cosė avviene un pastrocchio visto che comincia a suonare anche il centrale.
Mi sono guardato tutti i possibili settaggi ma non trovo soluzione al problema.
Ne approfitto anche per domandare se per collegare un giradischi sia necessario un pre. L ampli ha un ingresso con scritto phono quindi forse non serve?
-
Chiedo ad un moderatore di spostare, se possibile, la mia richiesta su Amplificatori multicanale dove forse troverķ utenti con il mio stesso amp che mi possano aiutare.
Grazie
-
Prova a controllare come sono settati i diffusori frontali. Se sono su Large, mettili su Small e taglio del crossover a 80 Hertz. Se cosi non fosse, non saprei poi cos'altro controllare, visto che non ho il tuo ampli.
Saluti Frasca.