appena finito di vedere!
MOLTO BELLO e ricco di suspance dall'inizio alla fine!
FILM: 8
VIDEO: 8
AUDIO: 7,5
......consigliato ;)
Visualizzazione Stampabile
appena finito di vedere!
MOLTO BELLO e ricco di suspance dall'inizio alla fine!
FILM: 8
VIDEO: 8
AUDIO: 7,5
......consigliato ;)
L'hai preso a noleggio?
prestato da un amico :)
Solo?Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Imho è il migliore prodotto da Warner.
Sarà un caso che sia il primo in AVC e non VC1 ? ;)
Forse si ma... finalmente non vedo più quella "viscosità" che notavo in quasi tutti i loro trasferimenti. E che imho non dipendeva dalle varie fotografie dei film.
Per il resto, nitidezza perfetta, dettaglio impressionante, incarnati favolosi e totali taglientissimi, anche qualli più bui.
Non sembrava un video della Warner. Più della Fox.
Fantastico ma anche molto naturale (nonostante le occasionali dominanti ciano).
E dire che il bitrate medio è di solo 14 mbps ;)
Non credo, anche altre case utilizzano VC-1 e non ho mai notato problemi.Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
Ma non esce il 22? :wtf:
C'avrei scommesso che mi ribattevi su 'sta cosa.Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Però non così in fretta ;)
Ma resto abbastanza convinto, dopo quasi 4 anni a riscontrare, a volte più a volte meno, sempre lo stesso problema nei loro video.
Che devo dirti, magari non "sapevano usare" il VC1 ;)
Invece l'AVC si. Senza dubbio.
Perchè per me questo video si mangia tutti i loro precedenti e non mi spiego valutazioni "tiepide" tipo quella di Bluray.com (4 su 5, come a Profondo Rosso...).
Citazione:
il primo titolo Warner in AVC dovrebbe essere C'era una volta in America...
Ok, diciamo il primo grosso titolo non di catalogo.Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
Anche perchè è soprattutto in BD Warner di titoli recenti che noto quella famigerata "setosità" (è difficile da descrivere, ormai non so più che termine usare ;))
Nei BD di film vecchi la noto molto meno, o per niente.
Mi togliete un dubbio sul montaggio extended? Come è stato organizzato l'authoring riguardo all'accesso alla versione extended?
- tutto in italiano con le parti aggiunte in inglese sottotitolato
oppure
- tutto in inglese sottotitolato
Così ;)Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Addirittura dovrebbero essere DUE file distinti, ciascuno con l'intero film.
Le specifiche dell'encoder usate da warner sono le stesse. Non credo che per i film nuovi con DI utilizzi certi profili, mentre con titoli di catalogo ne utilizzi altri.Citazione:
Comunque se vuoi realmente toglierti questo dubbio fai un confronto tra l'edizione europea warner e l'edizione USA paramount/sony nei titoli dove c'è una distribuzione diversa (Terminator 3,Terminator Salvation, watchmen e altri..).
Quindi abbiamo praticamente due film, uno da 125 e uno da 150 minuti, più gli extra, tutti su un unico disco? Cosa saranno, 5 ore ?
Io queste follie sui montaggi estesi tutti in Inglese non li capisco.
Non che mi diano fastidio tanto io i film li guardo sempre in Inglese sottotitolati, ma mettere due grossi files con il film intero tutti su un disco vanno quasi irrimediabilemente a pesare sulla qualità del video.
Confermo, sono proprio due files/films distinti. L'extended è solo in inglese. Bah... comunque un bell'action-movie con qualità audio/video molto buona.