Cerco telo per optoma hd600x a poco prezzo che mi possa garantire un ottima visuale cmq parlo di quello che si appende al muro
sapete consigliarmi dove acquistarlo???
grazie anticipatamente per le risposte.
Visualizzazione Stampabile
Cerco telo per optoma hd600x a poco prezzo che mi possa garantire un ottima visuale cmq parlo di quello che si appende al muro
sapete consigliarmi dove acquistarlo???
grazie anticipatamente per le risposte.
Ciao Sworz, anche io ho quel proiettore e anche io avevo il problema del telo. Alla fine ho provato il famoso telo Tupplur grigio dell'Ikea e posso dirti che va molto bene! Costa mi sembra 35 euro ed è davvero molto pratico...ovviamente non è un telo da proiezione in TEORIA, pero' funziona alla grande.
L'ho comprato grigio perchè cosi aiuta il proiettore a rendere meglio il colore nero...visto che il problemino della tecnologia DLP è proprio questo. Ovviamente ho potuto fare questa scelta *** il telo è circa 2x2m, quindi l'immagine massima sta sugli 85-90 pollici ed avendo questo proiettore una buona luminosità si può usare anche grigio.
Spero di essere stato utile! :)
se prendere il telo bianco o grigio dipende da diversi fattori...
in una sala ben oscurata prenderei un bianco, il grigio se proietti in condizioni di luce diffusa o in una stanza con pareti bianche
QUOTO!!!!
Citazione:
Originariamente scritto da tanox69
ragazzi premettendo che proietterei con un prt a led..un axa m2 o un optoma pk301 che hanno rispettivamente 110 o 50 led ansi (il che può sembrare tragico ma son andato a vederli in negozio sotto casa tramite il proprietario che è un amico e son piu che soddisfatto per l'uso che ne farei), mi consigliereste il bianco o il grigio?
proietterei a camera completamente scura solamente la sera dopo le 9 :)
non conosco i proiettori in questione ma dato la luminosità credo il bianco sia preferibile...
grazie per le risposte