Samsung PS50C 450 vs 530 (o altro fullHD)
Salve a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta, poichè devo dire che ho notato un' estremo ordine nel forum, fatto che ho molto apprezzato in questi giorni nei quali ho attinto qualche utile informazione...:D
Venendo al nocciolo della questione: ho appena acquistato un Samsung PS50C450, con l'idea di valutare la possibilità di recesso in caso non fossi soddisfatto dell' immagine, e shiftamento su altro (fullHD).
Volevo un consiglio sul mio acquisto.. spiego la situazione: distanza di visione 4m pressochè fissa; probabile utilizzo a tipo 60% in HD e 40% in SD.
Bene, leggendo diversi post, tra cui un' interessantissima discussione iniziata da 'PlasmaKing' (ma forse potrei ricordare male il nome...:what: ) mi sono fatto l' idea che un HDready, per una visione mista, è la cosa migliore al momento; in ogni caso non vorrei sbagliare facendo l'acquisto di un prodotto "già vecchio"....
Ho affrettato la scelta per prendere la promozione dei 6 mesi di sky, che mi interessavano molto... Ho sbagliato acquisto??? Grazie