Aiuto per completare impianto 5.1
Salve a tutti, circa 2 anni fa ho acquistato un impianto home theater. Esattamente il kit 2.1 della kenwood, costituito dal sintoaplificatore vrs-6200, kit casse 5.1 ks-3200ht, e subwoofer attivo sw-40ht.
a Natale ho recuperato due vecchissime casse ESB 80 (anche se molto vecchie sembrerebbero perfette) che ho montato al posto dei frontali, con queste casse, il suono è enormemente migliorato (almeno al mio orecchio) uscendo decisamente più pulito soprattutto quando si aumenta un pó il volume.
inizialmente mi é stato consigliato di disabilitare il canale centrale perché di qualità troppo bassa rispetto alle due frontali, purtroppo il risultato sonoro non mi ha soddisfatto per nulla, perció ho ripristinato immediatamente il canale centrale.
dopo questa lunga premessa, che spero apprezzerete per farvi un idea della situazione, vengo alla domanda.
Quale centrale e quali surround mettereste in accoppiata alle esb 80 per creare un impianto il più bilanciato possibile?
L'uso é 99% cinema e 1% musica
Dato che le casse andranno il soggiorno e non in una sala dedicata, ho necessità che siano il più sobbrie possibile e dello stesso colore delle esb 80 (noce se non sbaglio).
La spesa che vorrei affrontare per le tre casse é di circa 250-350 euro.
grazie per le risposte
Giuseppe