Salve vorrei se possibile un'aiuto da un'esperto per scegliere la mia prox tv led!
Salve a tutti! Vedo con piacere che ci sono tante persone competenti in questo forum e vorrei approfittare per porvi alcune domande!
Allora ho un budget di spesa attorno ai 1300-1500 euro e vorrei prendere un led 46''...ho girato per negozi e sulla rete ma ognuno dice la sua in base a preferenze personali ecc ecc! Il divano è circa a tre metri dalla tv e guardo sky hd ma anche i canali normali sempre con sky...sport e film più di tutto! ecco sono indeciso tra questi modelli sapreste dirmi qual'è quello migliore e che risponde meglio alle mie esigenze?
SAMSUNG - TV 3D LED Edge Slim 46" Full HD 200Hz UE46C7000W Full
SONY TV 3D Ready LED Edge Bravia 46" Full HD 200 Hz KDL46HX800
LG - TV 3D LED Edge Slim Local Dimming 47" Full HD 200 Hz 47LX6800 Wireless Ready Skype DLNA e Netcast
E dello sharp quattron cosa mi dite? Se avete qualche altro modello da consigliarmi fate pure grazie!
Grazie in anticipo per l'aiuto! saluti a tutti
Grazie della disponibilità...certo il sony costa 2-300 euro in più
Dici che vale la pena spenderli? e cosa mi dici del philips 46 pfl 7655h? A me il 3D non è che interessi poi tanto...vorrei cercare di prendere il meglio in base al budget a disposizione e alle mie esigenze che sono quelle scritte sopra!
Paolo
Allora rimango indeciso tra questi modelli
Ho deciso di abbassare il budget a 1300 euro...e quei 300 in più che avrei speso per il sony investirli in un home teatre...quindi per un led 46 pollici a 300 euro rimangono philips ambilight pfl 7655h. LG lx6800 (che costa 100 euro in più e ha 3D e 200 hz...anche se da quanto ho letto non li sfrutta come dovrebbe e il 3d non è il massimo) Sharp aquos quattron, o un samsung della stessa fascia e stesso prezzo...mi pare fosse serie 6000...Tu tra questi quali ti sentiresti di consigliarmi? Sky hd canali analogici normali, prevalenza di sport e film? Grazie!