Acquisto Toshiba 32 pollici: quale versione?
Salve, saluto e ringrazio anticipatamente tutti per l'aiuto!
Premetto che sono nuovo del forum, ciò che mi ha sinto ad iscrivermi è stata proprio la necessità di comprendere qualcosa in più sulle differenze fra le varie versioni a 32 pollici dei TV LCD FULL HD Thosiba.
Ciò che ho trovato disponibele nella mia zona è:
- 32LV685D a 399 Euro (che forse a fine mese sarà scontato di una 30ina di Euro).
- 32RV635D a 399 Euro (che forse a fine mese sarà scontato di una 30ina di Euro).
- 32RV733 a 399 Euro (già scontato).
Navigando un pò ho scoperto anche l'esistenza della serie XV, ora mi chiedo: che differenza c'è tra le varie serie RV, LV, XV?
Cosa cambia, invece, al cambiare del numero che segue le lettere della serie (ad esempio che cambia tra 635 e 733?)?
Quali sono i modelli che leggono i Dvix (avi mi interessano maggiormente) tramite usb? Perchè mi è sembrato di capire che prima del 733 li leggessero ma dal 733 leggono solo foto e musica... qualcuno sà illuminarmi a riguardo?
Detto ciò ora vado a specificare l'uso che farò io del mio futuro tv:
- 60% videogiochi.
- 30% bluray.
- 10% digitale terrestre e dvd normali (sd, si dice così giusto?).
La qualità dei film in Full HD su questi tv è buona, ottima o mediocre?
Infine ho notato che LV e RV sono solo 50 / 60 HZ, mentre XV è anche 100 HZ... che differenza c'è in pratica? A cosa servono ed in quali occasioni i 100 HZ? quali sono i pro e i contro dell'utilizzo dei 100 HZ?
Vi ringrazio davvero di cuore per l'aiuto!!!