URGENTE!!! domani mattina comprerò un marantzPM5004?!?!?!
Scusate se ho iniziato un altra discussione ma non ho avuto molti consigli in quella precedente e ho urgente bisogno di voi veri audiofilI!!!
Ho pensato di sostituire il mio buon vecchio Marantz Pm450 (è piu vecchio di me:D ) per il semplice fatto che inizia a darmi problemi (penso sia normale) e mi fa paura collegarci apparecchi nuovi come la tv computer o altro...
Pensavo di non spendere molto perchè l'idea iniziale era quella di comprare dei diffusori e basta, quindi ho abbassato il budget (500 euri circa) dei diffusori e ho deciso di comprare ampli e diffusori assieme.
Pensavo ad un Marantz PM5004 perchè con meno di 300 euro me lo porto a casa e non sembra niente male neanche dalle vostre recensioni.
Preciso che il mio sarebbe un ascolto quasi al 100% di musica, nel senso che lo collegherei alla televisione soltanto per poter sentire per la prima volta uscire dei "bassi" dalle invisibili casse di un led.:D
Ho l'esigenza del phono perchè il giradischi funziona ancora alla grande (marantz tt6200) e non ho intenzione di buttarlo...ANZI!!!
Domani dovrei acquisare IL NOTA 250, pensate che questo amplificatore si accoppi bene a loro? Quale alternativa, non dimenticandosi del mio budget, avrei vista la mia esigenza del phono??? Meglio risparmiare sui diffusori e spendere qualcosa di piu per l'ampli? O forse meglio sforare nel budget per poi non sentirmi il PM5004 troppo stretto in breve tempo?
Vi prego scrivete qualcosa e toglietemi i 1000 dubbi...
...SARA' L'INIZIO DEL MIO PRIMO VERO IMPIANTO, E' UN MOMENTO IMPORTANTE!!!:D