[VA+sped] Pioneer Kuro PDP-LX5090H
Come da titolo vendo questo gioiello (ultimo modello, 9G con decoder dtt e satellitare in HD, aggiornato all'ultimo fw della casa) in quanto mi si è presentata un'occasione che non vorrei lasciarmi scappare.:D
Acquistato appena 2 settimane fa nuovo nuovo in negozio (24/1/'11).
Completo di diffusori e base tavolo ovviamente con imballi e manualistica completa, garanzia ufficiale della casa di 2 anni a domicilio e di ulteriori 4 anni di garanzia aggiuntiva del negoziante riconosciuta in tutta Italia!
Il tv ha i banchi ISF (giorno/notte/automatico) già sbloccati avendo acquistato la chiave di attivazione,è compreso anche il profilo optional per visualizzare le ore di vita del pannello, allo stato attuale circa 120ore, attualmente è ancora in fase di rodaggio quindi usato con criterio e facendo attenzione a loghi fissi e bande nere.
Privo di qualsiasi difetto, dead pixel, graffi o altro, è veramente come nuovo in tutto e per tutto!
Prezzo richiesto 2500euro, preferibile ritiro a mano ma non è un problema accordarsi per una spedizione
PS: oltre ai banchi isf già sbloccati offro una taratura personalizzata per PS3 eseguita con colorimetro Eye One Display LT compresa nel prezzo.
E' richiesta serietà, no perditempo;)
EDIT
Dopo tempo di "crisi mistica" ho preso coraggio di vendere il gioiello di casa mia,non me ne sarei mai separato ma causa rifacimento impianto HT (sala più componenti) e cambio vpr metto a disposizione il mio 5090H (garanzia 2 anni Pioneer italia da Genneaio 2011 più altri 4 di estensione)