Domanda idioda ... il telo da proiezione optoma DS-9092PM.G+ è solo per retroproiezione ?? :D
Visualizzazione Stampabile
Domanda idioda ... il telo da proiezione optoma DS-9092PM.G+ è solo per retroproiezione ?? :D
Facendo una ricerca veloce mi sembra di capire che sia uno schermo normale, e non per retroproiezione, o almeno, non l'ho visto scritto da nessuna parte. Però non conoscendo bene il prodotto non saprei dirti con sicurezza. Ho notato però che è uno schermo un pò datato e non si trova facilmente, come mai hai scelto proprio quel modello? Di alternative ce ne sono diverse.
Ciao, più che altro per mancanza di fondi :D cmq ho visto che certi venditori l'abbinano al hd600x ...
Ho adocchiato anche io questo modello di telo in quanto sembrerebbe valido ed economico ma ho lo stesso dubbio sul fatto che sia per retroproiezione.
A guardare la foto sembrerebbe per proiezione frontale ma della descrizione dell'articolo su alcuni siti che lo vendono si parla di "immagine retroproiettata", se qualcuno ha una risposta certa si faccia avanti e ci illumini, gli saremo grati:)