40NX710 adatto per il gaming (PS3)?
X TUTTI I POSSESORI DEL NX710, SOPRATT QUELLI CHE LO UTILIZZANO X IL GAMING (PS3)
ciao ragazzi, vorrei comprare questo tv sopratt per giocare solo cn la ps3, e mi chiedevo cm si comporta l'nx710 con la ps3, sia dal punto di vista di qualitò video (squadrettature) sia soprattutto dal punto di vista dell'imput lag
calcolate che gioco su alcuni titoli ps3 veloci come call of duty, tekken 6 e guitar hero, quindi per questi giochi necessitano un tv cn un imput lag bassissimo, me lo consigliate ragazzi? :confused:
un ultima cosa, questo nx710 come clouding e spurie comè messo? ho sentito parlare che soffre molto, e vero? e un difetto su tutte le tv persistente? *** vorrei appunto un tv senza il minimo effetto clouding e coni d'ombra!!!
aspetto tutte le vostre testimonianze!
grazie in anticipo
NX710 adatta per il gaming?
X TUTTI I POSSESORI DEL NX710, SOPRATT QUELLI CHE LO UTILIZZANO X IL GAMING (PS3)
ciao ragazzi, vorrei comprare questo tv sopratt per giocare solo cn la ps3, e mi chiedevo cm si comporta l'nx710 con la ps3, sia dal punto di vista di qualitò video (squadrettature) sia soprattutto dal punto di vista dell'imput lag
calcolate che gioco su alcuni titoli ps3 veloci come call of duty, tekken 6 e guitar hero, quindi per questi giochi necessitano un tv cn un imput lag bassissimo, me lo consigliate ragazzi? :confused:
un ultima cosa, questo nx710 come clouding e spurie comè messo? ho sentito parlare che soffre molto, e vero? e un difetto su tutte le tv persistente? *** vorrei appunto un tv senza il minimo effetto clouding e coni d'ombra!!!
grazie in anticipo
NX710 adatto per il gaming?
calcolate che gioco su alcuni titoli ps3 veloci come call of duty, tekken 6 e guitar hero, quindi per questi giochi necessitano un tv cn un impuy lag bassissimo, me lo consigliate ragazzi? :confused:
un ultima cosa, questo nx700 come clouding e spurie comè messo? ho sentito parlare che soffre molto, e vero? e un difetto su tutte le tv persistente? *** vorrei appunto un tv senza il minimo effetto clouding e coni d'ombra!!!
grazie in anticipo
[DILEMMA] informazione TV POLLICI x PS3
X TUTTI I POSSESSORI DI TV 40 POLLICI E PS3 E SOPRATT QUELLI CHE ABBIANO AVUTO UN TV DI 32 POLLICI IN PASSATO
ciao ragazzi, tra breve vorrei comprare un tv full hd led x giocare con la mia ps3, ma sono indeciso se prenderlo tra 32 o 40 pollici,
il dilemma e questo: in giro si dice che prendendo un tv superiore hai 37 pollici, la qualità video perde qualità nei dettagli nei videogiochi, aumentando le cossidette sgranature, ora chiedo a voi questa cosa e vera? o il 32 e il 40 in termine di qualità di dettaglio sono identici?
spero che mi potreste dare piu informazioni possibili
grazie infinte
Effetto clouding e coni d'ombra [?]
ciao a tutti ragazzi, tra breve vorrei prendere un 40nx710, ma ho saputo che i tv edge led soffrano tutti di questo problema, ora la domanda e questa: ma e un difetto raro di qualche tv o e proprio la tecnologia obsoleta? cm mai soffrono di questo problema?
sapete se nel 2011 questo problema verrà completamente e definitivamente risolto?
io volevo orientarmi sul nx710, ma poi sapendo che soffriva di questi pannelli ho lasciato stare, successivamente poi ho chiamato alla sony italia per chiedere informazione sul nx720, se anch'esso poi avrebbe sofferto di clouding o coni d'ombre, e mi ha detto ciò: NX720 non soffrirà di clouding e coni d'ombra, poichè questi difetti sono stati risolti
io sinceramente non mi fido molto, non so se abbia detto la verità o meno, perchè se non sbaglio nc720 usa la stesso pannello del precedessore essendo un led edge!!!!
voi cosa ne pensate ragazzi? credete veramente che l'nx720 non soffrirà di clouding o efeftti coni d'ombra?
[URGENTE] INFO POLLICI tv x PS3
X TUTTI I POSSESSORI DI TV 40 POLLICI E PS3 E SOPRATT QUELLI CHE ABBIANO AVUTO UN TV DI 32 POLLICI IN PASSATO
ciao ragazzi, tra breve vorrei comprare un tv full hd led x giocare con la mia ps3, ma sono indeciso se prenderlo tra 32 o 40 pollici!!!!!!!!!!!!!!
il dilemma e questo: in giro si dice che prendendo un tv superiore hai 37 pollici, la qualità video perde qualità nei dettagli nei videogiochi, aumentando le cossidette sgranature, ora chiedo a voi questa cosa e vera? quindi il 32 e il 40 in termine di qualità di dettaglio sono identici?
quali dei due dovrei prendere?
spero che mi potreste dare piu informazioni possibili
grazie infinte
PS: LA DISTANZA NON MI IMPORTA MA LA QUALITA' VIDEO PERFETTA TRA I DUE
EFFETTO CLOUDING E CONI D'OMBRA ?
ciao a tutti ragazzi, tra breve vorrei prendere un 40nx710, ma ho saputo che i tv edge led soffrano tutti di questo problema, ora la domanda e questa: ma e un difetto raro di qualche tv o e proprio la tecnologia obsoleta? cm mai soffrono di questo problema?
sapete se nel 2011 questo problema verrà completamente e definitivamente risolto?
io volevo orientarmi sul nx710, ma poi sapendo che soffriva di questi pannelli ho lasciato stare, successivamente poi ho chiamato alla sony italia per chiedere informazione sul nx720, se anch'esso poi avrebbe sofferto di clouding o coni d'ombre, e mi ha detto ciò: NX720 non soffrirà di clouding e coni d'ombra, poichè questi difetti sono stati risolti
io sinceramente non mi fido molto, non so se abbia detto la verità o meno, perchè se non sbaglio nc720 usa la stesso pannello del precedessore essendo un led edge!!!!
voi cosa ne pensate ragazzi? credete veramente che l'nx720 non soffrirà di clouding o efeftti coni d'ombra?
effetti clouding e coni d'ombra
[SONY Bravia Serie NX720] TV LED 3D monolithic design
http://img156.imageshack.us/img156/1...ortraitwil.jpg
Che ne pensate di questo nuovo tv sony bravia della gamma 2011 che entro fine marzo arriverà nei negozi?
PS: ho chiamato oggi alla sony italia dicendomi che questo nuovo tv e priva di difetti, tipo clouding e coni d'ombra rispetto al suo precedessore nx710 (non so se ciò sia vero o meno' spero che la sony abbia risolto ogni minimo difetto sulla gamma 2011)