Il vostro impianto vi soddisfa?
Sasadf apre un 3ad sulla battaglia Denon-Yamaha, poi ne scaturisce un’altro editato da Giapao su quale e’ il predecoder per eccellenza. Si parla nei 3d anche di diffusori PARTICOLARI, si innescano discussioni sulle varie filosofie di quali elettroniche per ascoltare la musica stereo e multicanale, i dvd video (con audio compresso) . Si parla di elettroniche di alto rango. Bene! Va tutto bene! Ma chi e’ veramente soddisfatto del proprio sistema? Io sono uno di quelli!! Il mio sistema mi piace, mi coinvolge, mi da grandi soddisfazioni, ad ogni film provo senzazioni nuove. Ed il bello e’, che il mio sistema, suona cosi come lo avevo immaginato nelle lunghe (credetemi) nottate trascorse a fare schemi ed ipotesi di configurazioni. Non sara' serio usare un integratone come pre,….. ma cosa importa? L’importante e’ provare soddisfazione. Io ne provo tanta, e voi?:D
Aspetto con piacere le vostre considerazioni
Ciao
Mimmo
Re: Il vostro impianto vi soddisfa?
Citazione:
MDL ha scritto:
Sasadf apre un 3ad sulla battaglia Denon-Yamaha, poi ne scaturisce un’altro editato da Giapao su quale e’ il predecoder per eccellenza. Si parla nei 3d anche di diffusori PARTICOLARI, si innescano discussioni sulle varie filosofie di quali elettroniche per ascoltare la musica stereo e multicanale, i dvd video (con audio compresso) . Si parla di elettroniche di alto rango. Bene! Va tutto bene! Ma chi e’ veramente soddisfatto del proprio sistema? Io sono uno di quelli!! Il mio sistema mi piace, mi coinvolge, mi da grandi soddisfazioni, ad ogni film provo senzazioni nuove. Ed il bello e’, che il mio sistema, suona cosi come lo avevo immaginato nelle lunghe (credetemi) nottate trascorse a fare schemi ed ipotesi di configurazioni. Non sara' serio usare un integratone come pre,….. ma cosa importa? L’importante e’ provare soddisfazione. Io ne provo tanta, e voi?:D
Ciao
Mimmo
Lo adoro.....;)
infatti il mio problema è farlo diventare multicanale, ottenendo le stesse sensazioni che mi da in stereofonia....
Si comincia a settembre (presumo due nuovi finali)...
Penso che l'impianto debba rispecchiare la propria filosofia di ascolto, e credo che il mio rappresenti compiutamente i miei gusti sonori.
ciao
Per me e' un progetto lungo l'impiato ... oggi sto gia' pensando alla modifica che faro' a dicembre perche' quella di agosto ormai e' quasi pronta allo start (anche se magari piccola) :D
Insomma, dal punto di vista delle prestazioni/qualita' e' un percorso che non finira' mai (anche se magari visti i costi una modifica potrebbe essere anche il solo riconfigurare dei parametri sw dei vari dispositivi).
Per quanto riguarda il godermelo e' un'altro discorso... e' il migliore che esista (perche' e' mio, non per altro :) per altri e' ridicolo, ed hanno ragione, ma per me e' sempre il massimo) e me lo godo sempre (anche se ogni tanto mi flescio sui difetti che vedo solo io e per gli altri non esistono).
Citazione:
MDL ha scritto:
Ciao
Mimmo
e ci mancherebbe....:D :D
Il mio non mi soddisfa.Meglio..se non facessi parte del forum mi soddisferebbe:D :D
Devo comunque considerare il fatto che purtroppo sono condizionato troppo dal fattore economico e che per i miei mezzi devo ritenermi felice.
Citazione:
MDL ha scritto:
Il mio sistema mi piace
Da Roma ti giunge una sola voce: E TE CREDO !!!! :D
Io non sono soddisfatto e credo non lo saro' mai, un motivo immediato e' che il mio impianto e' ancora ampiamente da completare per quello che riguarda i diffusori: manca il centrale i surround e il sub.
Anche io come Giapao vorrei avere un pre-decoder ma questo mi costringerebbe a cercare ulteriori amplificatori finali (altri soldi ahime' da spendere).
Non saro' mai soddisfatto anche perche' anche acquistando tutto quello che vorrei acquistare il mio impianto suonerebbe in un ambiente dove e' proibito apportare quegli interventi di correzione dell'acustica che sono FONDAMENTALI per il miglioramento della resa di tutti gli impianti.
Diciamo che il mio divertimento e' parlarne e lavorare di autocostruzione per gli ipotetici diffusori.
:D
Re: Re: Il vostro impianto vi soddisfa?
Citazione:
Decibel ha scritto:
...
Anche io come Giapao vorrei avere un pre-decoder ma questo mi costringerebbe a cercare ulteriori amplificatori finali (altri soldi ahime' da spendere).
...
ehi, ehi, io ce l'ho gia', parlavo semplicemente di un eventuale upgrade... vuoi che ti avvisi quando, se lo faro', mettero' in vendita il pre-decoder technics?
http://www.techtronics.com/uk/shop/6...d-decoder.html
:)