Connettere uno SCALER DVDO Iscan PRO
Ciao a tutti,
ho avuto la fortuna di comprare uno scaler DVDO ...
Ora devo trovare il modo di collegarlo e vorrei equipaggiarmi prima dell'arrivo del mio nuovo video proiettore Hitachi TX100 (arrivo previsto tra 1,max 2 settimane).
Ora,tenete conto che l'unica uscita dello scaler e' una porta VGA female come in figura:
http://www.dvdo.com/images/isp_frontrear.jpg
Come posso collegarlo al TX100 calcolando che il materiale in mio possesso consiste in un cavo monster component da 7 metri?
Dovrei comprare un cavo VGA come questo?:
LINK cavo VGA 25 ft
Pero' vedo sul sito della DVDO che in teoria potrei anche effettuare il collegamento con un cavo VGA to RCA come questo:
CAVO VGA to RCA della DVDO
Allora mi viene in mente che potrei comprare un cavo uguale ma molto piu' economico tipo questo,sempre se funzionasse:
CAVO VGA to RCA economico
In fine mi viene in mente che l'unico modo per sfruttare il mio cavo component monster sia un adattatore VGA to RCA tipo questo:Adattatore VGA to RCA
Insomma voglio preparare tutto ma ho terribili dubbi su quale sia la soluzione migliore.Calcolate che vorrei utilizzare il cavo component che gia ho,ma se devo comunque spendere dei soldi preferisco la migliore soluzione.La distanza dal VPR č di circa 7-8 metri.
grazie mille per le risposte,
Alex