Visualizzazione Stampabile
-
Tv 46"...quale dei tre?
Un saluto a tutti gli utenti! :)
Questo, dopo aver letto tantissimo, è il mio primo post e scrivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un tv da 46".
Sono indeciso tra
Philips 46PFL7605M/8
Sharp LE814E
Sony KDL-46NX700
Ho avuto modo di visionarli solo nei cc...e , come sapete in quelle condizioni non si può fare una valutazione sulla qualità dell'immagine. Per cui chiedo a voi quale sarebbe la scelta migliore.
Ho selezionato questi 3 modelli perchè sembra che nel panorama di qualli attualmente in commercio, nel budget che mi son prefissato, siano qualli che generano meno riflessi... (ho visto affiancati il 7605 e l'8605 dellal Philips...il secondo, col vetro avanti alla schermo, riflette molto, ma molto, di più).
Il Philips mi piacerebbe per l'ambilight :cool: Per l'estetica meglio il sony. Lo SHARP mi è sembrato che abbia un contrasto favoloso.
L'utilizzo sarebbe prevalentemente in sd/hd, qualche film in full e un po' di videogioco (ho un bimbo di quasi 5 anni e mi "tocca" giocare :D A proposito, non sono esperto, meglio PS3 o XBOX360? So che la ps potrei usarla anche come lettore bluray...
Un grazie anticipato a tutti...vi prego datemi una mano nella scelta :)
-
Fatta la scelta! 46PFL7605H/12. Ha prevalso il fatto che abbia lo schermo non riflettente come la maggior parte degli lcd in vendita (avrò una porta/finestra enorme proprio di fornte alla TV) Come qualità, tra questa ed altre di pari fascia, non credo che alla fine ci sia un abisso. cmq mi "accontento" :) per me ha una resa più che accettabile.