Ciao A tutti, ho bisogno di un aiuto per chi ne è possessore o per chi li ha sentiti, sono indeciso tra le 2 sorgenti, AVR3311 o AVR4311... ;)
Grazie !!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao A tutti, ho bisogno di un aiuto per chi ne è possessore o per chi li ha sentiti, sono indeciso tra le 2 sorgenti, AVR3311 o AVR4311... ;)
Grazie !!!!
diffusori e sorgente?
Se puoi il sinto ht avr 4311
se non ci arrivi come budget il sinto ht avr 3311 và benino
Si come budget ci starei anche, l'unica cosa è che , in ogni caso io tengo il mio 2 canali per l'audio stereo in HQ, mentre amply audio-video mi servirebbe fondamentalmente solo per videogiochi e film e sinceramente non capisco se i 700 euro che ballano da un modello all'altro sono sostanziali.. tu che dici? Che differenze hai notato tra i due ?
A parte il fatto che uno è un 7.1 e l'altro un 9.1 ( di cui io userò solo 5 canali) , ho notato che il 4311 lo fanno in japan mentre l'altro in cina, sarà anche quella la differenza a livello di progettazione e realizzazione o nella scelta dei componenti componenti?
Grazie mille !!!!!
i made in japan sono sempre curatissimi
anche io ho fatto lo stesso pensiero, evviva i japan , adesso aspetto di sapere se qualcuno li ha assaggiati i due modelli o almeno uno dei due per sapere come va !!
grazie
dipende dagli abbinamenti