qualcuno li conosce? per l'ascolto stereo come si comportano?
come amplificatore userei un pioneer a9 da 70w
Visualizzazione Stampabile
qualcuno li conosce? per l'ascolto stereo come si comportano?
come amplificatore userei un pioneer a9 da 70w
ma sono così sconosciuti?
Possiedo queste casse da diversi anni e ne sono ancora soddisfatto; ora le uso come frontali nell'impanto HT. Non conosco il tuo amplificatore, ma posso dirti che si accoppiavano bene con un Primare I30, meno con un Primaluna one. Spero di esserti stato di aiuto.Citazione:
Originariamente scritto da michi125
ok grazie mille
io possiedo le Triangle Esprit Comete Ex, sono speaker da libreria, come ampli ho un cambridge 550, non le ho da molto ma posso dirti che hanno dei medi moooolto ricchi e sono casse molto sensibili, il suono sembra sempre dettagliato, per ora ne sono molto contento :)
qquesti diffusori andrebbero in una stanza di medio piccole dimensioni, vanno bene o rischiano di essere soffocate? la distanza tra le 2 casse e il muro quanto dovrebbe essere?
medio piccolo che vuol dire? 15 mq? non so se soffocano ma secondo me, al massimo, saranno un pò sovradimensionate, ho visto che nonostante la stazza sono "solo" 120watt. per la distanza dal muro io ti posso dire che ho scelto le Comete anche perchè hanno il bass reflex davanti e non dietro, perciò non necessitano molto spazio dietro, ma non sono un tecnico magari aspetta commenti di qualche espertone :)
grazie mille per l'interessamento, infatti aspettavo qualche veterano
le Traigle Antal non le conoscevo. Circa 15 giorni fa sono andato per ascoltare altro e mi hanno proposto, fra gli altri, questi diffusori: Mi sono piaciuti molto, bel suono e diffusori abbastanza imponenti.
stavo guardando un po su internet prima di pianificare degli ascolti come dimensione sono veramente grossi?