Visualizzazione Stampabile
-
la moria....
Il 6 gennaio u.s. abbiamo appreso della moria di merli, sia nel Maryland (USA) che in Svezia, per non esser da meno, anche l'Italia si e' adeguata e non disponendo di merli a sufficienza, la moria l'ha realizzata con le tortore, nel modenese, come abbiamo appreso il 9 gennaio.
Poteva restare insensibile il nostro amato Forum?
Certamente no!
Non disponendo di 'merli', non disponendo di 'tortore', per non indispettire, ha realizzato la moria di MOD.
Gli 'studiosi' stanno analizzando le cause e preparando l'apposito vaccino per i sopravvissuti,
Auguri.
-
Noi DOBBIAMO SAPERE:D
Senno' propongo sciopero dei forumers:D
-
Protesta per il banner 3D (che io non vedo e quindi non ho idea di cosa
sia??) :p
-
Caro zietto, non è che qualcuno potrebbe offendersi vedendosi paragonato ad un uccello?
-
Al mio amico di 'Terra di lavoro' spiego che si tratta del famoso uccello 'padulo', percio' non c'e' 'offesa', anzi.....
-
Ciao ragazzi. :)
Non fate troppi voli pindarici: tutto ciò che c'è da sapere è scritto nel mio saluto. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Non fate troppi voli pindarici
...a proposito di uccelli.....
dunque, zietto, avevi ragione...
-
caro zietto, ti conviene restare on line ed aggiornare la lista, il bollettino di guerra parla di un altro disperso.... e la vittima stavolta è davvero illustre!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
caro zietto, .... e la vittima stavolta è davvero illustre!!!!
Mi secca moltissimo sia anticiparti una notizia, sia correggerti, perche' tu parli di un'altra illustre vittima riferendoti al 'nostro' MDL, avresti dovuto adoperare il plurale, perche', a quanto so, anche il 'Presidente' ha fatto un passo indietro e si e' dimesso.
No, non quel presidente, ma il 'nostro' presidente.
-
caro zietto, io non ho le tue fonti, mi limito a riportare quanto scritto nel forum....
dunque, se anche il presidente si chiama fuori siamo di fronte ad un ammutinamento stile bounty.....
-
-
la moria non si arresta piu' !!!!!!!!!!!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ciao ragazzi. :)
Non fate troppi voli pindarici: tutto ciò che c'è da sapere è scritto nel mio saluto. ;)
Esatto: ho aggiunto due righe anch'io, a titolo personale, nel mio thread di dimissioni.
Ma non fate "interpretazioni autentiche": sarebbe inutile ed andreste inevitabilmente fuori strada :p :D .
-
Terra bruciata attorno al Forum? :D :D
-
nessuno nota la finezza dell'ultimo messaggio di Aragorn?
Siete dei diavoli!!! :D