Giapao forse ti posso aiutare....
al 99% a settembre daro' via il mio pre Roksan DSP se vuoi ti avverto quando lo vendero'.
Ciao
Fabio
P.S. Ovviamente te lo farei sentire nel tuo impianto .
Re: Ci sono molti forumiani
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
più che soddisfatti del loro Pre Rotel (1066 o 1098), sia in stereofonia che in mullticanale.
Considetato che è uscito il "fratellino" del 1098 (il 1068 se non riguardo male la sigla), il piccolo 1066 si potrebbe trovare sul mercato dell'usato o delle offerte senza problemi.
Altrimenti anche io ho sentito un Roksan od un Thule audio con ottimi risultati. Anche un Primaire. Però sono tutti "pezzi da 90" per quanto riguarda il prezzo, e sono prodotti che dovrebbero tenere anche sul mercato dell'usato. Quindi non sò fino a che punto appetibili (in base a quello che hai scritto Gianni).
Mandi!
Alberto
:cool:
S^ capisco, ma la soluzione "definitiva" non passa per un pre AV con cui fare HT mantenendo un pre stereo per i CD....
Non è per sottilizzare, ma senza essere il miglior pre al mondo, il pre AM Audio è un filino meglio del rotel (io ho ascoltato il 1098 con dei finali "simili" ai miei, gli Audia flight 50) che è sicuramente un ottimo prodotto, ma è abbastanza distante da pre stereo di alto livello (ripeto non solo il mio, ma anche altre cosine, valvolari e non).
Quindi il problema è: esiste questo prodotto?
ciao
Re: Re: Ci sono molti forumiani
Citazione:
maurocip ha scritto:
Non è per sottilizzare, ma senza essere il miglior pre al mondo, il pre AM Audio è un filino meglio del rotel (io ho ascoltato il 1098 con dei finali "simili" ai miei, gli Audia flight 50) che è sicuramente un ottimo prodotto, ma è abbastanza distante da pre stereo di alto livello ...
Ma Mauro, sono il primo ad essere d'accordo con te.
Il Rotel ha un invidiabile prezzo/qualità, ma lungi da me affermare che sia il migliore sul mercato. Certo è modulare ed espandibile, ma solo il tempo ci dirà se è vero o no che questa feature verrà sfruttata a dovere (Meridian docet :rolleyes: ).
Semplicemente consigliavo a Gianni di rivolgersi al mercato dell'usato (come da sua esplicita richiesta) per il piccolino della casa Giapponese.
Spero bene che AM-Audio sia migliore di un Rotel, anche perchè è un progetto concentrato sul "tutto audio" e non sull'Audio/video come l'altro. IHMO
Mandi!
Alberto :cool: