Impiantino compatto x Ps3
Ciao ragazzi, (sperando sia nella sezione giusta altrimenti mi scuso con i moderatori e prego di chiudere anche questo) sto acquistanto una Ps3 per metterla in un piccolo ambiente (cucina).
Poichè la userò come sorgente unica (player multimediale + decoder TV con Play TV) vorrei collegarci un sistema audio compatto ma senza rinunciare alla qualità e con qualche caratteristica peculiare:
1. ingressi adatti alla Ps3 o cmq polivalenti per collegarci altro in futuro
2. Presenza di sinto radio FM: sarebbe l'unica cosa mancante al mio sistemino e non dovrei accedere la Ps3 per ascoltarmi la radio dal digit. terrestre...
3. Se mi prendo un iPhone (o altro device simile) mi piacerebbe collegacelo via BT o fisicamente per potermi ascoltare la mia libreria musicale.
4. Compattezza, pochi elementi, meglio se tutto in uno.
5. Budget 200 € al max
Sto guardando di tutto comprese le dock per ipod con radio integrata, ma manca sempre qualcosa...
Chi mi aiuta a far quadrare il tutto?
Grazie mille.
Eh vabbè, abbiamo tentato...
Visto, bello, però il sub è enorme porcaccia... :cry:
Nella mia cucina se metto un mostro del genere a terra mia moglie mi uccide, mio figlio lo prende a calci... :D
Considera che ho il televisore su un braccio Vogel's e subito sotto un sistema a parete sempre Vogel's come questo http://podves.ru/MODELS_IMGS/vogels-EFA6840-04.jpg
Alla base della colonna porta accessori ci ho modellato su misura una mensola in tinta unita che chiude il tutto ma sempre sospesa dal pavimento.
Non posso quindi mettere nulla per terra ma sfruttare al massimo la mensoletta per un piccolo Sub e mettere la soundbar o simile aggeggio (e quindi anche la larghezza potrebbe essere un problema...) su una delle forche porta accessori AV.
Cmq non voglio stressare oltre, ti ringrazio dell'aiuto datomi fin qui, passerò al setaccio tutte le marche più o meno note...
Ciao