Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/bd...2012_6037.html
Secondo quanto dichiarato da un responsabile europeo di 20th Century Fox, James Cameron e i suoi collaboratori hanno iniziato a lavorare alle edizioni Blu-ray di 2 dei suoi titoli più attesi. "The Abyss" e "True Lies" arriveranno entro fine 2011 / primi del 2012
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
True Lies, se ben fatto, è da avere.
-
Ma perchè The Abyss si butta?:D
-
sarebbe ora per the abyss ...considerato che abbiamo dovuto sopportare fino adesso quello schifo di dvd in letterbox....:cry:
-
tru lies e the abyss
True lies non è assolutamente da perdere e the abyss (quoto luctul) idem con patate.:eek:
-
L'unica visione memorabile che ho di The Abyss è al cinema Universale di Genova quando uscì. All'epoca le copie si stampavano ancora decentemente, le appareccbhiature e gli schermi di quel cinema erano ancora tenuti bene (ormai è chiuso da anni e al suo posto c'è un centro commerciale) e ricordo un ottima visione con pellicola dai colori sgargianti!
Spero che il BD mi faccia rivivere quelle emozioni.
By
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
sarebbe ora per the abyss ...considerato che abbiamo dovuto sopportare fino adesso quello schifo di dvd in letterbox....:cry:
Straquoto al 100%. Spero proprio che questa volta facciano un'edizione come si deve, come fu a suo tempo il cofannetto LD americano magari in 2 Blu Ray, uno per il Film nelle due versioni cinematografica e SE con le scene aggiunte (come nel DVD) e l'altro con i contenuti speciali. L'audio anche in semplice Dolby surround era strepitoso con una dinamica ed effetti panning davvero notevoli. Mi piacerebbe un bel remix anche per l'audio ita che nel DVD era piuttosto sottotono. :sperem:
-
Speriamo che anche per questi ci sia in contemporanea una riedizione nelle sale :D
-
Scusa, una curiosità, che intendi con "anche per questi"?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Baphomet
Scusa, una curiosità, che intendi con "anche per questi"?
Beh ad es. a Ritorno al Futuro come esempio di precedente :)
-
Abyss è parecchio che non lo visiono in dvd, ho la versione estesa, a memoria, la qualità video non mi pareva male visto con il crt.
Con gli schermi grandi perderà sicuramente di piu.
Prossimo film da visionare.
-
La migliore edizione di Abyss che possiedo e' tuttora il Laserdisc americano THX del 1993.
Speriamo im un buon riversamento,perche' la trasmissione SkyHD di qualche tempo fa fu indecente.