Ciao ragazzi,
sembra che da un po' di tempo paypal consenta anche a noi europei di scaricare i soldi che abbiamo sull'account paypal sul nostro conto in banca, al costo di 1euro.
Qualcuno ha già provato il servizio? Funziona tutto?
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi,
sembra che da un po' di tempo paypal consenta anche a noi europei di scaricare i soldi che abbiamo sull'account paypal sul nostro conto in banca, al costo di 1euro.
Purtroppo ho solo la pessima abitudine di continuare trasferirli dal conto a Paypal...:rolleyes:
Se attivi l'account come esercente, semplicemente ti "ricaricano" la carta di credito, esattamente il contrario di quando paghi.Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Ciao ragazzi,
Saluti
Marco
La cosa non mi è tanto chiara: potresti spiegarmi meglio?Citazione:
Microfast ha scritto:
Se attivi l'account come esercente, semplicemente ti "ricaricano" la carta di credito, esattamente il contrario di quando paghi.
Saluti
Marco
diciamo che spendo 1000 in un mese, e che mi ricaricano 500 sulla carta di credito: è chiaro che qui mi scalerebbero dal conto in banca solamente 500 e amen.
Se invece spendo 0 e mi ricaricano 500 come funziona? la VISA mi deposita 500 euro sul conto?
Il problema è che dovrei fare un piacere ad un amico tedesco comprandogli dei chip (SM5819AF;) ) che lui non riesce a procurarsi: ovviamente si è offerto di versarmi il costo della transizione in anticipo, e preferirebbe usare paypal.
Il mio timore è che poi di non riuscire a "scaricare" quanto mi manda.
Io l'ho attivato da tempo, ma mai usato.Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
La cosa non mi è tanto chiara: potresti spiegarmi meglio?
diciamo che spendo 1000 in un mese, e che mi ricaricano 500 sulla carta di credito: è chiaro che qui mi scalerebbero dal conto in banca solamente 500 e amen.
Se invece spendo 0 e mi ricaricano 500 come funziona? la VISA mi deposita 500 euro sul conto?
Il problema è che dovrei fare un piacere ad un amico tedesco comprandogli dei chip (SM5819AF;) ) che lui non riesce a procurarsi: ovviamente si è offerto di versarmi il costo della transizione in anticipo, e preferirebbe usare paypal.
Il mio timore è che poi di non riuscire a "scaricare" quanto mi manda.
Comunque e' come dici, se non spendi niente, semplicemente Visa ti rimborsa i soldi sul cc collegato.
Saluti
Marco
Ciao, io uso normalmente PP e mi trovo bene.
Per il trasferimento sul tuo c/c, devi:
1) Essere utente verificato
2) Inserire, sui tuoi dati personali, gli estremi del tuo c/c
3) Una volta inseriti tali dati, potrai fare il trasferimento fondi (withdraw) sul tuo c/c al costo di 1 euro
Saluti
Marco
grazie mille!Citazione:
Marco 60 ha scritto:
Ciao, io uso normalmente PP e mi trovo bene.
Per il trasferimento sul tuo c/c, devi:
1) Essere utente verificato
2) Inserire, sui tuoi dati personali, gli estremi del tuo c/c
3) Una volta inseriti tali dati, potrai fare il trasferimento fondi (withdraw) sul tuo c/c al costo di 1 euro
Saluti
Marco
Avevo letto che era in effetti così sul sito di PayPal, ma una conferma è sicuramente più confortante!:)
Visto che può essere utile farmi pagare con PayPal ho attivato l'opzione anche io.
Tengo a precisare che l'importo minimo di trasferimento dal conto PayPal al c/c bancario è 10 euro. ;)