Visualizzazione Stampabile
-
Diffusori
Ciao a tutti,
vi chiedo un consiglio veloce sperando di non "irritarvi"...
Le mie pretese sono molto basse al momento perchè la casa e piccola ed il costruttore della nuova casa se la prende mooolto comoda...
Mi servono un paio di casse per ascoltare un po' di musica, senza accendere il televisore, e magari sentire un po' meglio i film in dvd riprodotti da un dvd recorder LG RHT-497.
Lo spazio a disposizione è minimo, tant'è che avevo pensato ad una soundbar... Cosa mi consigliate considerando che non penso di prendere un amplificatore, almeno a breve? Forse il male minore sarebbe di prendere delle casse da pc... che ne dite? Consigli?
Grazie a tutti
Antonio
-
oltre ad una soundbar, potresti valutare anche dei diffusori amplificati ma sono molto ignorante in materia per cui è meglio che ti documenti in materia o aspetti che qualcuno + esperto intervenga con suggerimenti.;)
-
Vedo che questo non è il posto più adatto dove chiedere aiuto per le mie esigenze :cry:
Non c'è nessuno che sappia suggerirmi dei diffusori amplificati, come proposto da grezzo72 (grazie), che non siano scarsi scarsi... da buttare?
Grazie comunque a tutti quelli che almeno mi hanno letto
Antonio