[PANASONIC BD45] Non mi funziona con 2 Tv su 3...
Ciao a tutti, vi prego di aiutarmi perchè sono molto preoccupato! :(
Da qualche mese posseggo un panasonic G20 42" collegato tramite scart a un lettore dvd pioneer per vedere i dvd. fino a qui tutto bene.
Domenica pomeriggio ho acquistato il lettore bluray panasonic BD45 e due cavi hdmi hama.
ieri ho collegato l'uscita del lettore hdmi all'ingresso di un multiampli denon e l'uscita del denon all'ingresso della Tv...
nulla... disastro... l'audio con un normale dvd salta ogni 5 secondi e il video è disturbatissimo.
togliendo il dvd dal lettore non compare nemmeno sulla tv la solita schermata introduttiva panasonic... non si riesce ad accedere al menu del lettore ecc. La sensazione era che il lettore tentasse di agganciarsi alla tv ma nn ci riuscisse... ogni tanto compariva sul tv la scritta wide, poi auto, poi schermo nero... e così via.
allarmato, stacco tutto e collego direttamente il lettore bluray alla tv sempre con la connessione hdmi.. e ancora peggio... soliti pseudotentativi di aggancio ma sullo schermo non compare nulla...
stacco tutto e provo con l'altro cavo, idem
stacco tutto e provo con un tv lcd samsung 22" e idem tranne che comprare a intervalli di 2 o 3 secondi una schermata "effetto neve" che sulle tv di nuova generazione non vedevo da tempo immemore molto disturbata.
stacco tutto e provo su un lcd toshiba da 19".
qui pare funzionare anche se non ho fatto prove con dischi o altro, però è comparsa la schermata introduttiva del lettore panasonic con il menù di scelta lingua. quindi sul toshiba piccolino il lettore aggancia.
cosa devo fare ? è un problema del lettore ? mi pare strano che con due TV su 3 il lettore dia questi problemi, senza contare il primo tentativo di passaggio attraverso l'ampli denon 1611.
forse il firmware del g20 è da aggiornare, dico forse, ma non penso che un mancato aggiornamento possa dare tutti 'sti problemi.
cosa devo fare ?
HELP ME!!! :cry: :cry: :cry: