Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Cattivissimo Me
Produttore Universal
Distributore Universal
Anno pubblicazione 2011
Area 2 - Europa/Giappone
Codifica PAL
Formato video 1,85:1 Anamorfico 1080p
Formato audio 5.1 DTS: Italiano Francese Tedesco Spagnolo Portoghese Islandese Catalano Turco
5.1 DTS HD: Inglese
Sottotitoli Inglese NU Italiano Francese Tedesco Spagnolo Islandese Portoghese Turco Catalano Arabo
Tipo confezione Slipcase
Numero dischi 2
Codice EAN 5050582780796
CodiceProdotto 748278079U
EXTRA
Gru-Control: I Personaggi di Cattivissimo Me Prendono il Sopravvento sulla Visione del Film!
Le Ricette Top Secret della Signorina Hattie
BD Live: Scopri gli Ultimi Trailer, i Contenuti Esclusivi e moltissimo altro ancora
Pocket Blu: Usa il Blu-Ray in un modo completamente nuovo con le applicazioni esclusive per il tuo iPHONE o iPOD TOUCH!
Minion Me: Scatta una fotografia a te o ai tuoi amici e trasformali in Minion o negli altri personaggi del film!
3 nuovi mini film
Il mondo di Cattivissimo me
Gag cattivissime
Il costruttore di razzi fdi Gru
Le ricette Tpo Secret della signorina Hattie
Le voci
Commento audio del regista
------------------------------------------------------------
Film comprato questa mattina alla blockbuster ed ho avuto modi di vederne uno spezzone, il film sembra dannatamente divertente, pieno di gag e disegnato davvero bene, qualità video eccellente, persino meglio di Christamas Carol
-
E' divertentissimo.
Lo comprero' perche' per me e' un bel ricordo,la prima volta che mio figlio e' stato al cinema...
-
Dicono che sia ottimo il 3D confermate?
Se così fosse lo acquisto.. poi devo ancora vederlo..
-
Ma non esce domani???:eek:
Sul volantino di MW parlano di un'edizione dvd speciale con allegato un Minion (uno di quei pupazzetti gialli :D ).
Per quanto riguarda il BD invece questo non viene specificato, voi sapete se ci sarà lo stesso?
-
Infatti la data di uscita prevista e' domani,a meno che non si parli di una copia noleggio...
-
In verità la blockbuster da me ( Potenza ) lo vende gia da ieri pomeriggio :D
-
Buon per te,grazie per le ottime impressioni in anticipo;)
-
-
-
Temo che questo BD non sarà riproducibile con i normali BD player. Credo che dovremmo procurarci un Gru-Ray Disc Player!:cool:
http://media.cinemasquid.com/blu-ray...hot-med-36.jpg
-
quanto non sopporto questo fatto che qualche blockbuster vende e altre no...qui a Vicenza solo domani.
-
Visto al cinema ,uno dei miei film d'animazione preferiti ,lo acquisterò sicuramente,volevo sapere la custodia è slim ho tipo quelle Uk ?
-
ARRGGGHHH ! che screencapture !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:
lo voglio assolutamente !! quasi quasi per una volta faccio la follia di prendere la vers 3D a prezzo pieno
(anche se e' ignobile che ancora si vendano titoli a 27,90 facendo "perno" sul 3D, poi dicono che il formato non prende piede, cosi lo si uccide dalla nascita).
-
Ho sfogliato la nuova copia di Af digitale che c'è sul loro sito, non si riesce a leggere il testo ovviamente, ma il bluray 3d mi sembra abbia 4/5 pallini per video e audio.
Già uscita anche su movieplayer la rece (qui), del bluray 2D: danno 9 al video e 8 all'audio.
Insomma, si dovrebbe andare sul sicuro...
-
Preso! :D
Come temevo la versione esclusiva MW col Minion in omaggio era solo in Dvd. :grrr:
L'ho trovato a 21,90€. La custodia è uno slipcase e contiene due dischi (BD + Dvd), inoltre è inclusa anche l' E-copy.