consiglio sul presunto acquisto ora dell ONKYO 876 OPPURE 808?
Salve ragazzi il mio impianto ht è composto da klipsch rb-81 rc62 ed rs-42 devo prendere un ampli che faccia al mio caso, ascoltando onkyo ho capito che fà al caso mio per la sua neutralità.....
avendo klipsch quindi alta efficienza data la sensibilità sò benissimo che non servirebbero tanti watt e quindi l 876 risulterebbe forse troppo, ma io ho i miei dubbi ovvero...
premetto che aspiro all 808 ma per me è un sogno dato il prezzo, mentre 876 potrei trovarlo ad un prezzo a me accessibile ma ho paura che prendendo un prodotto sfruttato 3/4ANNI quanto potrebbe avere di vita?
sò che non avete la sfera di cristallo e che è materiale elettronico però la mia paur è che dopo 3 anni potrebbe mollarmi all improvviso quindi volevo chiedervi, nel caso incui dovrei riscontrare dei problemi e quindi non in garanzia ci sono dei centri a Roma o in italia(attraverso spedizione) dove poterlo riparare? ES FINALI o cose simili?
TUTTI QUESTI DUBBI VENGONO da varie delusioni con ampli per le macchine che prima o poi mi hanno sempre abbandonato ed è un continuo spendere soldi per la riparazione....
vorrei sentire un pò il vostro parere dato che in molti lo hanno.....
un altra cosa... è troppo pr il mio impianto?
cè qualche altro onkyo nuovo(quindi graranzia) sui 600 euro che farebbe al mio caso? sennò come lo vedete l 808?
ringrazio tutti.
Antonello.