Re: Pre + Finale McIntosh
Citazione:
Crug ha scritto:
Ciao a tutti premetto, che i prodotti McIntosh mi hanno attirato per la loro estitca, è un po vergognoso dirlo, ma non ho un orecchio molto fine e oltre un certo livello non riesco piu a percepire molte differenze.
Il mio personalissimo attestato di stima per la tua onestà (intellettuale e non). Non ti prendo in giro, non molte persone sarebbero state così cristalline nel riportare le proprie motivazioni. Bravo! :)
Secondariamente, per tornare OT. Di McIntosh ne ho sentiti parecchi (tre dei più grossi distributori che visito sono importatori del marchio), sempre nelle loro show room che quindi si prevedono (anche se non è una regola) ottimizzate per queste elettroniche.
Che dire? A livello di "fascino" ben pochi prodotti gli tengono testa. A livello di suono, certamente qualche prodotto si. Però poi si sconfina troppo nei gusti personali. La distribuzione di questi "giocattoli" non è capillare come per altre elettroniche (vuoi per il costo, vuoi per altri motivi), ma di sicuro vanno per lo mento ascoltati nel momento in cui si intenda costruire un impianto senza compromessi.
Che poi piacciamo o meno, diventa quasi irrilevante : l'obolo a sua maestà dai grandi occhioni blu ;) bisogna assolutamente versarlo!
Mandi!
Alberto :cool:
Re: Re: Pre + Finale McIntosh
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Che poi piacciamo o meno, diventa quasi irrilevante : l'obolo a sua maestà dai grandi occhioni blu ;) bisogna assolutamente versarlo!
Mandi!
Alberto :cool: [/I][/SIZE]
Chiamalo obolo, forse e' piu' corretto parlare di un mini-mutuo :(
Va be che sempre piu' gente compra a rate di questi tempi ........
Saluti
Marco