Comparazione subwoofer euro 500 e dintorni
Elenco quelli che ho trovato sulla fascia dei 500 euro(ho scelto questi perchè alla portata della maggior parte degli utenti), ma sicuramente ce ne sono altri che potete aggiungere nella discussione:
Indiana Line Basso 950
REL Acoustic T3
B&W ASW610
Velodyne CHT-10Q
Il thread non è fine a stilare una classifica assoluta, bensi' a chiarire le differenze tra i vari modelli, spiegando eventualmente le differenze tra le varie scelte costruttive.
Questi da me citati vedo che sono diversissimi in quanto a scelte tecnologiche: amplificazione di tipo diverso(a/b, d), bass reflex, cassa chiusa e sospensione pneumatica, driver passivo per IL...ecc.
C'è qualche scelta ad esempio che privilegia l'ht e altre per l'ascolto musicale?
Leggendo i vari thread sul sunfire, ad esempio, ho capito che non è il solo diametro del driver che influenza la qualità finale.
Infine ho titolato il thread "500 e dintorni" per non essere vincolato da un tetto massimo che magari porta a escludere oggetti che costano poco di piu' per offrire tanta differenza(ma questa è solo un'aggiunta al thread per fungere anche da guida a chi fosse interessato a fare acquisti)
Attendo con ansia pareri di esperti.