Visualizzazione Stampabile
-
Cam NDS
Stamani mi è stato detto dal call center di SKY che a breve sarà disponibile una Cam NDS da loro prodotta e distribuita.Si potrà richiedere solo la cam e verrà data in accomodato gratuito,oppure avere uno SkyBox in accomodato gratuito e comprare la Cam NDS ad un prezzo che per ora non si sa ancora.
Nessuno sa nulla???
-
Io so che daranno solo il dek nds.
-
cam nds
se è cosi', hanno perso la guerra . sei sicuro che non ti hanno detto una ca***ta ?
mi sembra tanto strano che abbiano improvvisamente deciso di produrre la famigerata cam.
forse il caldo ha fatto uno strano effetto agli operatori del call center sky .
aspettiamo e vedremo cosa succede. nel frattempo giu' disdette a piu' non posso per difendere i nostri diritti.
-
Non so se mi hanno detto una caxxata...per questo chiedevo conferma...o altre info...
-
se fosse vero, sarebbe una grande notizia.
provo a documentarmi dalle mie fonti :cool:
-
Re: cam nds
Citazione:
paco59 ha scritto:
...nel frattempo giu' disdette a piu' non posso per difendere i nostri diritti.
;)
-
cam nds
non dicevo cosi' per dire, io l'ho fatto veramente. l'ho presa molto male e gli taglio i viveri. se solo facessimo tutti cosi' avremmo vinto questa guerra da un pezzo.
un saluto e buone ferie a tutti.
... E SPERIAMO CHE LA STORIA DELLA CAM NDS SIA VERA.
ciao .
-
lo hanno detto anche a me dopo che ho detto loro di non chiamarmi più fino a quando non avranno a disposizione la famigerata cam.
-
Re: Cam NDS
Citazione:
Ivanzeta ha scritto:
Stamani mi è stato detto dal call center di SKY che a breve sarà disponibile una Cam NDS da loro prodotta e distribuita.Si potrà richiedere solo la cam e verrà data in accomodato gratuito,oppure avere uno SkyBox in accomodato gratuito e comprare la Cam NDS ad un prezzo che per ora non si sa ancora.
Nessuno sa nulla???
MA sei sicuro che hanno capito bene??
Secondo me non sanno nemmeno cosa sia un CAM :D :D :D
PS: quando ho chiamato io... al solo nominare la parola "Common interface" ne e' seguito un silenzio imbarazzante :D :D
Saluti
criptati ;)
-
Riprendo questo vecchissimo post.
A tutt'oggi di CAM NDS rilasciate da Sky nemmeno l'ombra.
Qualcuno sa qualcosa di nuovo ?
-
Oramai la card di sky può essere letta senza problemi da varie cam multicodifica con gli opportuni firmware :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da easy61
Oramai la card di sky può essere letta senza problemi da varie cam multicodifica con gli opportuni firmware :D
si ma come la mettiamo con gli aggiornamenti?
sono rimasto indietro? l'anno scorso avevo acquistato per il mio jep
una *atrix Rev. ma poi ogni mese dovevo inserirla nel dec di sky per
gli aggiornamenti...:cry:
-
..se danno la cam(cosa molto poco verosimile:O !!)nds diventera' come il formaggio svizzero!:D
nessuna cam,tranne se hanno in mente qualche "ambigua mossa".....
ciao:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Click
si ma come la mettiamo con gli aggiornamenti?
Guarda credo che l'ultima CAM (CREDO matrix) aggiorni anche i "diritti" direttamente
-
Citazione:
Originariamente scritto da sugar0
Guarda credo che l'ultima CAM (CREDO matrix) aggiorni anche i "diritti" direttamente
Non mi risulta ...