Visualizzazione Stampabile
-
consiglio super poltrona
Ciao a tutti,
mi servono i vostri consigli per un nuovo acquisto.
ho visto sul web varie poltrone supercomode per la mia sala HT.
Ne cercavo una reclinabile, con poggiapiedi, e eventualmente anche con il vibromassaggio.
Vorrei affidarmi al giudizio di qualcuno che la usa direttamente, meglio ancora se la potro' provare in qualche negozio.
Fascia prezzo: non altissima, ma neanche i 100 euro di ikea :D
Grazie !
-
Qualcosa tipo quelle che ho nella mia saletta? Le foto le trovi nella discussione in firma... :)
-
ti ringrazio aminutello, e devo farti davvero i complimenti per la cura maniacale della tua sala, ma non trovo nulla di dettagliato sulle poltrone. Hai riferimenti precisi ?
Mi serve la marca e modello, il prezzo e le tue impressioni, grazie.
-
Intanto hai visto se il genere è quello che cerchi... ;)
Le puoi trovare qui: http://www.miliboo.it/poltrona-relax-joey-10205.html
Come impressioni direi molto buone, le ho da un anno di utilizzo praticamente quitidiano e sono mooolto comode. La seduta della mia poltrona (ma considera che come stazza non sono proprio mingherlino :)) si è leggermente ammorbidita, se paragonata con quella utilizzata dalla mia ragazza. Considera che sono in generale molto morbide e comode, non a caso sono categorizzate come relax.
Se hai altri dubbi sono qui...
PS: Grazie per i complimenti alla saletta! :D
-
Mi aggiungo con una domanda di fondamentale importanza per me che sono uno spilungone di 190 cm, ma la testa riesco ad appoggiarla senza cambiare posizione di seduta?
-
Credo di no in posizione non reclinata. Io sono 184 cm ed in posizione standard della poltrona arrivo con la nuca sul bordo dello schienale, giusto giusto! :)
-
io appena potro' mi comprero' questa :)
IMHO fra gli oggetti piu' belli mai disegnati... bellissimo
-
...un tantino costosa! :eek:
-
... non ti fermare a quanto scrivono sul loro sito... fai una ricerca con il nome della poltrona e vedi un po' cosa ottieni ;)
io ho deciso, appena venduto il mio divano B&B scatta l'aquisto superlibidinoso :sbavvv:
-
Ho visto... A quanto mi è sembrato di capire il prezzo estremamente più basso è dovuto al fatto che sono riproduzioni. Certo che se la qualità è comunque alta...
-
senza andare sul estremamente piu' basso (se posso non compro roba cinese) esistono comunque dei cloni di pregio ed e' quello che sto valutando io ;)
quando sara' il momento mi faccio un giro dai mobilieri della brianza... li' sono sicuro che una riproduzione piuttosto fedele, con buoni materiali, ad un prezzo decente... la trovo :)
-
Considererei il fatto che con i soldi dell'Eames Lounge Chair and Ottoman si comprano le poltrone relax della Miliboo per un intera sala ahah
-
si.. in effetti non li vedo come due prodotti confrontabili... e credo che le poltrone Miliboo neanche mai si vedranno alla mostra permanente del Museo di Arte Moderna di New York
innegabilmente la Ottoman fa pagare, salata, anche la sua fama... ma, IHMO, e' una gran libidine :D
se invece dovessi metterne 2 o 3 in una saletta dedicata HT non avrei dubbi... sicuramente una Miliboo (o equivalenti)... la Ottoman e', prima di ogni altra cosa, un bel pezzo di design perfetto in ambiente living... in HT le esigenze possono essere diverse :)