Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/s...psp2_6023.html
In maniera molto inconsueta per la multinazionale nipponica, ci è arrivato stamattina un comunicato stampa con i dettagli tecnici della futura console portatile PSP2: il nome in codice è "NGP" e avrà OLED da 5" e CPU 4 core
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Wow. L'iphone ha fatto scuola. Speriamo che alla Sony abbiano appreso la lezione di Apple anche per quello che riguarda il licensing di software e SDK. I prezzi dei videogiochi per PS3 e PSP non hanno senso. Purtroppo il PSN, con le ultime novità (Plus et similia) non lascia presagire nulla di buono.
-
Grandiosa!
Meglio di ogni più rosea previsione! Oled 5"!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabioloneilboia
Grandiosa!
Meglio di ogni più rosea previsione! Oled 5"!!!
Già, ma vedremo quanto questa abbuffata di hw inciderà sul (sicuramente esorbitante) prezzo. Mi consolo pensando che finalmente potro portare a spasso i miei cari vecchi giochi Ps2
-
Boh le prime indiscrezioni dicono prezzo compreso tra 299-349 euro.
Non dimentichiamoci che un Iphone, Ipad, Galaxy Tab, ecc, li compriamo a prezzo "pieno", una Psp2 la compriamo sottocosto.
Sony ha sempre venduto le sue console in predita, dunque se le costasse sui 400 euro al pezzo (mi pare una stima attendibile) è plausibile 300-350 euro prezzo al lancio.
Poi vedremo.
-
Tecnologicamente è un piccolo mostro. Credo che però costerà non meno di 349 euro.
-
"They are trying to make a 250-300$/€ miracle" queste le parole di chi ha parlato con gli addetti Sony alla conferenza.
Proveranno a farla uscire a 249 euro insomma.
Dovrebbero uscire una versione 3g (più costosa) e una solo wi-fi.
-
Secondo me farà la fine del N-Gage.... :fiufiu:
-
Scusa eh ma che ci azzecca N-Gage con la psp2?
-
Che quest'ultima da te citata sarà (imho) un flop a livello commerciale,poi l' N-Gage permetteva anche di giocare eh,anche se....:rolleyes:
-
Mi spiace ma sei proprio fuori rotta. N-Gage e PSP2 non hanno proprio nulla a che spartire a livello di mercato. Ma proprio nulla. =)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jok3r88
Che quest'ultima da te citata sarà (imho) un flop a livello commerciale,poi l' N-Gage permetteva anche di giocare eh,anche se....:rolleyes:
Allora il discorso N-gage poteva valere anche per la prima psp. Che io sappia l'unica psp che ha fatto un vero flop è stata la Go, ma in questo caso i motivi sono da attribuire a ben altri fattori...
-
Psp ha venduto, ad oggi, più di 60 milioni di console...
-
Più che altro credo che il nostro giovane amico non si sia reso conto che questa è la psp2, successore della prima console portatile di casa sony, e non il psp phone, progetto che uscirà sotto il marchio sony ericsson. ;)
Quindi se c'è già confusione su quale prodotto si tratta figuriamoci sulle previsioni di mercato... :D
-
non so quanto venderá pero non credo moltissimo, imho verrá schiacciata anche sta volta da nintendo e il suo 3DS, praticamente tutte le maggiori Software House lavorano con la grande N per il suo nuovo giocattolo.