Ciao,
un paio di [cut] in più dovrebbero arrrivarmi per fine Agosto,
chi è interessato mi scriva in quel periodo.
Max
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
un paio di [cut] in più dovrebbero arrrivarmi per fine Agosto,
chi è interessato mi scriva in quel periodo.
Max
Ok ti terro'd'occhio.
ciao
mi prenoto.
Ciao
Fabio
Ero io il primo in coda nel primo thread da te aperto...inoltre hai sbagliato lo strillo adesso i moderatori ti tirano le orecchie come minimo...:o
inoltre mi avevi scritto direttamente alla mia mail. QUindi non ti scordare di me;)
walk on
sasadf
Don' t worry, ne posso procurare quanti ne voglio, basta avere pazienza!!
Mi stanno arrivando anche tutti gli altri [cut].....etc , circa una decina), costano appena un po' di più ma
sembrerebbe siano davvero "iperbolici"! Tutti [cut]!!!
Il prezzo di questi [cut]?Citazione:
maxbet ha scritto:
Don' t worry, ne posso procurare quanti ne voglio, basta avere pazienza!!
Mi stanno arrivando anche tutti gli altri [cut].....etc , circa una decina), costano appena un po' di più ma
sembrerebbe siano davvero "iperbolici"! Tutti [cut]!!!
Mandi!
Alberto :cool:
Per [cut] sono 25 €, gli altri arriverebbero al massimo a 28, comprese le spese di spedizione fino a casa vostra.
Ma dal fatto che saluti con "Mandi" penso che volendo potrai venire a prenderteli da me, io abito in provincia di GORIZIA.
Citazione:
sasadf ha scritto:
Ero io il primo in coda nel primo thread da te aperto...inoltre hai sbagliato lo strillo adesso i moderatori ti tirano le orecchie come minimo...:o
inoltre mi avevi scritto direttamente alla mia mail. QUindi non ti scordare di me;)
walk on
sasadf
Ed io il secondo :)
Ciao
Fabio
Beh ...se PN non è un opinione :D , direi che abbiamo solo la provincia di Udine "fra noi" ... quindi .... ;)Citazione:
maxbet ha scritto:
Ma dal fatto che saluti con "Mandi" penso che volendo potrai venire a prenderteli da me, io abito in provincia di GORIZIA.
Li hai proprio tutti quelli usciti?
Puoi stilare una mini lista?
Grazie e mandi!
Alberto :cool:
Ciao,
[cut]
[cut].
Grazie
Fabio
n.1: il titolo non conforme, ma apprezziamo che hai tentato di correggere;
n.2: manca il prezzo d'acquisto;
n.3: questo è un mercatino dell'USATO, non un posto dove prendere ordinazioni.
In questi casi è preferibile aprire una discussione in cui si invitano gli altri member in un ordine comunitario in cui dividere le spese.
Discussione chiusa e tirata d'orecchie pre TUTTI :p