Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto scelta Sub!
Ciao a tutti,
sto mettendo insieme un impianto HT con marantz 5005 come ampli e con casse di mordaunt & short (serie Alumni: 2 frontali laterali alumni 8 1 centrale frontale alumni 5 e due posteriore alumni 2).
Adesso devo scegliere il sub. Il negoziate mi propone :
- mordaunt & short Alumni 9
- mordaunt & short Carnival 9
io ho pensato anche a
- Velodyne cht -8q
- Velodyne cht -10q
- Velodyne Impact 12
- Indiana Line Tesi 810
- B&W ASW608
Avendo un budget di massimo € 400 cosa mi consigliate di mettere?
grazie a tutti
Levin
-
Nessuno ha provato questi sub?
-
Io ti direi o il B&W ASW608 oppure il REL T5 ;)
-
il 608 e' veramente scarsino, meglio il 610. il rel t5 va bene, ma non ti aspettare pugni allo stomaco. Cerchi qualcosa di musicale o piu' ht oriented?
-
Ciao,
sono quasi esclusivamente "ht oriented" e vorrei proprio qualcosa "da pungno nello stomaco". Cosa mi consigli? Considera che ho una stanza di circa 35mq ma che l'impianto è disposto in una metà della stessa occupando circa 16mp mentre nell'altra metà della stanza c'è una piccola cucina. Il locale è quindi tutto aperto.
-
Mike Tyson :D ! Ma per 400 euro non penso che venga nemmeno lui.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Mike Tyson :D ! Ma per 400 euro non penso che venga nemmeno lui.
Forse per quanto è messo male.. potrebbe anche farci un pensierino.. :D ;)
-
400 euro e pugno nello stomaco...usato :D prendi il velo col cono piu' grande che puoi permetterti :D se no prendi online i BK (se cerchi sul forum se ne e' parlato molto)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nuke76
400 euro e pugno nello stomaco...usato :D prendi il velo col cono piu' grande che puoi permetterti :D se no prendi online i BK (se cerchi sul forum se ne e' parlato molto)
Lo so che il budget è poco, diciamo che ho scritto in quel modo per far capire meglio su cosa mi indirizzavo ;-) Grazie mille per i consigli! :-)
-
Come ti ha detto Nuke cerca nell'usato il Velo CHT più grande che trovi ;)
Libera però un pò di spazio date le dimensioni non proprio lillipuzziane.
-
Citazione:
Come ti ha detto Nuke cerca nell'usato il Velo CHT più grande che trovi ;)
Libera però un pò di spazio date le dimensioni non proprio lillipuzziane.
Grazie mille anche a te per i consigli!
-
Dando un'occhiata in giro ho visto che potrei andare o sul Velodyne cht-10q o sul BK XXLS400-DF.
Quale mi consigliate?
Lev
-
Il BK ma costa più di 500 euro (520 nero opaco e 560 nero lucido) e lo devi acquistare in Inghilterra ;)
-
Citazione:
Il BK ma costa più di 500 euro (520 nero opaco e 560 nero lucido) e lo devi acquistare in Inghilterra ;)
Cercherò di fare uno sforzo perché mi sembra molto valido questo bk. Ho cercato post sul forum ma non ne ho trovati, potete segnalarmene qualcuno? Il cht - 10q poi io l'ho trovato a 480 € quindi praticamente ad un prezzo simile al BK. I bk li avete sentiti? Come suonano?
Grazie ancora e scusate per le infinite domande :)
-