Visualizzazione Stampabile
-
Kuro e AVR600
Salve,
ho cercato risposte un po ovunque ma sfortunatamente non le ho trovate quindi mi rivolgo a voi dato che sono anche un neofita.
Ho l'occasione di comperare un Kuro KRP nuovo ma senza mediacenter, solo il pannello in pratica, volevo sapere se potevo utilizzarlo con l'Arcam avr600
per l'elaborazione dei segnali video oppure mi serve per forza una cosa tipo Lumagen per farlo funzionare al meglio.
L'uso sarebbe prevalentemente Sky HD, Blue Ray e PS3 (un po tutto quindi)
Ciao
Fra
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fra73
Salve,
ho cercato risposte un po ovunque ma sfortunatamente non le ho trovate quindi mi rivolgo a voi dato che sono anche un neofita.
Ho l'occasione di comperare un Kuro KRP nuovo ma senza mediacenter, solo il pannello in pratica, volevo sapere se potevo utilizzarlo con l'Arcam avr600
per l'elaborazione dei segnali video oppure mi serve per forza una cosa tipo Lumagen per farlo funzionare al meglio.
L'uso sarebbe prevalentemente Sky HD, Blue Ray e PS3 (un po tutto quindi)
Ciao
Fra
Ok mi sa che non funziona senza media box e quindi se gli amministratori vogliono...possono chiudere il thread.
Grazie
-
Perchè non funziona???????
Bisogna vedere se è un KRP5/600A senza il box sintonizzatore con unico cavo prioritario che va dal display al box (dove ci sono tutte le porte hdmi ecc.) oppure un KRP5/600M che nasce come minitor e che ha 2 hdmi e connessioni varie. A questo attacchi quello che vuoi: il blu ray lo vedi tranquillamente, sky HD lo attacchi in hdmi.... L'unico limite sono proprio le 2 sole porte hdmi ma risolvi con il sintoamplificatore di un quasi obbligatorio HomeT. Si possono poi attaccare 2 casse direttamente al display (tramite connettori). Attacchi poi un digitale terrestre (magari HD) e hai tutto. Se il prezzo è buono non fartelo scappare.
Con il KRP***A devi comprare il suo box oppure non ci fai niente!!!
Comunque sul sito Pioneer trovi la descrizione e l'intero manuale!!!