Visualizzazione Stampabile
-
consiglio home theater
salve a tutti!!
sono nuovo del forum...
ultimamente mi sto appassionando sempre di più al mondo audio e video... per questo mi piacerebbe assemblare un nuovo impianto home theater senza troppe pretese... nel senso che non vorrei superare una certa spesa però mantenedo una qualità generale discreta.
premetto che non sono molto ferrato in questo settore avendolo scoperto da poco tempo...
la mia idea sarebbe quella di comprare inizialmente un amplificatore av 5.1 al quale andrò a collegare 2 casse grundig da 100 w a due vie ricavate da un vecchio impianto. Successivamente quando avrò raccolto altri soldi procederò magari con l'acquisto di altre casse surround, un subwoofer e una cassa centrale.
per ora ho bisogno solo di un ampli discreto con un costo non superiore a 250 euro.
a questo collegherò con l'uscita digitale ottica la ps3 che fungerà da lettore cd, lettore blu ray e console di gioco, e anche il computer sempre con l'uscita ottica della scheda madre.
guardando un po online i tre prodotti che corrispondono alle mie esigenze sono:
- yamaha rx v367 249 euro
- onkyo tx sr308 269 euro
- denon avr 1311 239 euro (sul sito di eur.... scontato)
potreste darmi qualche consiglio?
grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
ciao
-
-
Tra quelli che hai elencato credo di poterti dire che il migliore è il 308 della onkyo...se aggiungi un 50 euro io mi lancerei sul 508, nettamente migliore!
-
ciao
garzie per la risposta
secondo te il pioneer vsx420 k com'è?
le casse che ho le posso collegare senza problemi?
ciao
-
Il 508 è sicuramente migliore.
Per le casse non ci sono problemi.