Visualizzazione Stampabile
-
[XBOX] Crysis 2
Oggi demo Esclusiva su Xbox 360 :D !
http://b6.s3.quickshareit.com/5e68291b1d739a3f.png
La demo è per il multiplayer ed è una sola mappa: in vetta ad un grattacielo di New York.
Parere personale: si poteva fare benissimo a meno!!!!
Cod nel futuro: tutti che corrono in una mappa 2x2!
Grafica pulita , fin troppo, e poteri a non finire.....passo!
Forse la campagna singola potrà incuriosirmi...ma per quello che ho provato oggi, risparmierò sicuro un pò di soldini!
By
-
graficamente in multy non è il massimo, ma l'impostazione del gameplay potrebbe interessarmi, meno caotico del solito cod.
-
A me è sembrato tutto meno che "tranquillo"!, anzi più frenetico del solito! Io continuo a non capacitarmi su come un gameplay così possa piacere a tante persone?
Sono veramente sbigottito ed incredulo sempre più....
http://qkpic.com/24db4
By
-
A me non piace per niente,anzi mi sono proprio stancato degli spara minkia(:D) in soggettiva!
L'ultimo a cui ho messo mano è stato Resistance 2,carino ma non mi danno più un grande coinvolgimento:tutti nel bene o nel male (imho) ,abbastanza simili...:rolleyes:
Crysis 2?...... SCAFFALE! :huh: .......:D
-
ma a voi piace il gameplay di Cod?
-
è uscito il nuovo video del SP. Da vedere. Graficamente sembra bello massiccio.
-
Ma non ci gioca nessuno a questo gioco (scusate la ripetizione...:D ). Io l'ho preso in versione xbox e l'ho trovato molto bello, sia a livello di grafica che di storia. Certo qualche difettuccio ce l'ha, ma risulta lo stesso molto gradevole, io lo sto giocando per la seconda volta in modalità più difficle e mi soto divertendo un sacco! Anzi adesso torno a giocare...:D
-
veramente un bel gioco ed in modalita difficile c'è anche da impegnarsi....mi è piaciuto molti il gameplay dinamico e la liberta quasi assoluta di movimento e distruzione
-
Finalmente ci metto mano a codesto gioco, accantonata la parte online provata con la demo, troppo frenetica per me, e posso provare la campaga singola.
Graficamente è veramente ottimo, Sopra ogni mia aspettativa, dettagliatissimo....a tal punto da non riuscire a vedere ASSOLUTAMENTE i nemici, infatti lo sfondo è talmente curato che ci si perde a vedere ogni cosa.
Ho giocato giusto un'oretta, devo prenderci mano per i vari comandi...era un pò che non giocavo a spara spara...
Per ora la grafica su PS3 fa la sua SPORCA figura, e secondo mio parere mangia in testa anche a Killzone 3!;)
Anche l'audio mi sembra buono!!!
By
P.S.
Porca zozza, non li vedo proprio i soldati....:eek: ...son ciiiiicato proprio!
-
-
Questo genere troppo futuristico non mi prende proprio..tollero sostanto GOW
-
MA alla fine non è che sia futuristico tipo HAlo per intenderci, e poi l'ambientazione a mio modo di vedere è molto molto ben fatta, in particolare quasi tutta campagna si gioca sotto un sole cocente: si vede qualcosa finalmente.
Unico neo, ora che l'ho terminato, è che alla lunga risulta noioso, cioè la storia è molto piatta e scontata e avanzi spari e avanzi e spari, ok alla fine è un fps, però lo si finisce per inerzia, forse perchè la sua longevità è decisamente sopra a molti altri titoli del genere.
Ottima la possibilità di affrontare le missioni con tattiche diverse o strade alternative, occhio però a no usare la trasparenza della tuta esageratamente, altrimenti corri e ti fai ul gioco in 4 ore!!:D
Audio ottimo, colonna sonora super, comandi ogni tanto un pò macchinosi...e grafica bellissima, sarà stata l'ambientazione ma decisamente ho apprezzato questo titolo in confronto a Killzone 3, deludente su tutti i fronti, soprattutto l'AUDIO....sempre per i mie gusti.
Voto : 7,5
By
-
Anche in 3D Crysis surclassa KZ che ho provato per un pò e poi ci ho rinucniato, mi causava un bel pò di mal di testa
Crysis invece offre un effetto stereoscopico molto coinvolgente e ben fatto
-
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Graficamente è veramente ottimo, Sopra ogni mia aspettativa, dettagliatissimo....a tal punto da non riuscire a vedere ASSOLUTAMENTE i nemici, infatti lo sfondo è talmente curato che ci si perde a vedere ogni cosa.
Per ora la grafica su PS3 fa la sua SPORCA figura, e secondo mio parere mangia in testa anche a Killzone 3!;)
Anche l'audio mi sembra buono!!!
Quoto: la grafica sembra la migliore mai vista su PS3 nel genere FPS (su X360 dovrebbe essere anche leggermente meglio), e, considerando che trattasi di un engine multipiattaforma, la cosa è abbastanza incredibile. Confrontato a Killzone3, direi che l'eccellente HDR e i numerosi effetti di post processing lo collocano un gradino più sù: per il resto se la gioca, e solo nell'AA (e nel frame rate) KZ3 è superiore. Il gameplay, grazie alla nanotuta, è senz'altro più vario della maggior parte degli sparatutto in circolazione. Peccato per qualche bug grafico (texture flickeranti).