Visualizzazione Stampabile
-
Scelta plasma 42 pollici
Salve a tutti,
sono in procinto di acquistare un nuovo televisore per rimpiazzare il mio vecchio crt, e , poco soddisfatto dall'immagine degli lcd ho optato infine per un plasma.
Come da titolo, dev'essere un 42 pollici.
Principalmente lo userò per vederci dvd/blu ray (soprattutto questi ultimi, quando possibile), mentre guardo molto poco il digitale terrestre.
Il mio budget è sui 7-800 €. Ora, non pretendendo certo di acquistare il miglior tv sul mercato con tale cifra, mi chiedevo quale fosse l'apparecchio con maggior rapporto qualità prezzo in questa fascia.
Ho trovato su un volantino di una nota catena di elettronica di consumo un panasonic P42GW20E a 799 €, è un buon acquisto?
Saluti.
-
a mio parere è il miglior tv come quqlità prezzo.in più quello dovrebbe essere quello tedesco che ha anke l'entrata per il satellitare.CONSIGLIATISSIMO
-
Citazione:
Originariamente scritto da saiojitsu
a mio parere è il miglior tv come quqlità prezzo.in più quello dovrebbe essere quello tedesco che ha anke l'entrata per il satellitare.CONSIGLIATISSIMO
Sì esatto, è quello con il sintonizzatore per il sat.
-
io aspetterei il nuovo 42S30...in uscita tra due-tre mesi massimo
-
La serie S è inferiore alla serie G, quindi fossi in te prenderei il GW20 ora che è davvero un bel tv.
-
E se, un domani, non vuoi "pentirti" di aver rinunciato al 3D, c'è il P42GT20E in offerta a 999 su una nota catena di elettronica.:rolleyes:
-
E' aumentato così tanto? Il mio l'ho preso a 799 con un paio di occhiali compresi!
-
è in offerta insieme al lettore blu-ray 3D BDT100E + voucher sky
edit: comunque avevo scritto S30 (che è la prossima nuova serie)...non S20...che sulla carta dovrebbe essere un'evoluzione dell'attuale G20
-
Consigliato il P42G20E, miglior rapporto qualità prezzo.
La versione 3D (42GT20) ha anche il decoder satellitare integrato ed è davvero un buon 3D (si va però sui 900-1000 € in base alle varie offerte lettore/occhialini).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ironmax
E se, un domani, non vuoi "pentirti" di aver rinunciato al 3D, c'è il P42GT20E in offerta a 999 su una nota catena di elettronica.:rolleyes:
Sinceramente, il 3D non mi interessa affatto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ironmax
Giusto per rimangiarmi quanto detto prima.
Purtroppo per vari motivi non sono riuscito ad acquistare il G20.
Ho trovato un P42GT20E a 999 € con un lettore blu-ray 3D e sei mesi di sky.
L'offerta mi sembra buona, e anche se del 3D mi interessa poco è in fondo solo una cosa in più.
Oppure no? Voglio dire, il fatto che il tv sia 3D influisce nella visione di sorgenti 2D?
-
Citazione:
Originariamente scritto da billoballax
Oppure no? Voglio dire, il fatto che il tv sia 3D influisce nella visione di sorgenti 2D?
In teoria si, dato che i fosfori dei pannelli 3D dovrebbero essere più veloci di quelli dei pannelli 2D. Ma in pratica non so ^^
-
eh beh...dovrebbe essere così ma IN MEGLIO.Il fatto che i fosfori siano più veloci migliorano l'immagine quindi prenderesti un televisore migliore di un G20.BUON ACQUISTO!!!
-
Se il budget è aumentato a 999 e non ti interessa il 3d, io consiglio il miglior 2d in circolazione: Panasonic 42V20! L'ho acquistato da tre giorni in offerta on line a 999 su MW, ed è a dir poco stupefacente... Oltretutto per essere un plasma è molto bello anche esteticamente.
Se invece ti interessa il 3d orientati come sopra (però io, personalmente, piuttosto di inforcarmi gli occhialini in casa mi faccio trucidare...)
-
Infine, ho ordinato un V20 che ho trovato sul sito di una nota catena di elettronica a 900 € non appena lo ho visto. Grazie a tutti per i consigli.